Comunicati

CAFèNOIR…Wooomen

Il nuovo concorso on-line di CAFèNOIR mette in palio una Fiat 500 e 100 bellissime  borse fashion

 CAFèNOIR lancia Wooomen, un fantastico concorso online dedicato a donne e uomini attenti alle tendenze moda della primavera 2009. E’ sufficiente un semplice click per vincere favolosi premi. Le iscrizioni (in forma gratuita e senza obbligo di acquisto) sono aperte dal 1° febbraio al 30 agosto. L’estrazione del concorso è prevista entro il 15 settembre 2009.
 
Per partecipare e vincere la Fiat 500 messa in palio e 100 straordinarie borse fashion, sarà sufficiente collegarsi al sito www.cafenoir.it, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa e registrarsi alla newsletter di CAFèNOIR, compilando l’apposito form on-line con tutti i dati personali richiesti. Completata la registrazione l’utente parteciperà automaticamente all’estrazione finale…. Niente di più semplice.

Con Wooomen CAFèNOIR  si conferma, ancora una volta, non solo una firma trendy, capace di interpretare i cambiamenti repentini delle mode, con modelli di calzature sempre nuovi e sorprendenti, ma un vero e proprio mondo fatto di stile e divertimento, espressione di libertà e creatività.

La collezione CAFèNOIR per l’estate 2009 è caratterizzata da un ritorno all’essenzialità: linee fresche e pulite, tagli decisi e molto basic, dettagli semplici ma sempre stilish. Grande protagonista di questa stagione è il colore declinato in tutte la sue accattivanti e decise nuance estive. Pellami morbidi, ma anche vernice e camoscio, stampe pitone e cocco lucide accompagnano la donna CAFèNOIR accarezzata dai rasi e dai morbidi tessuti colorati nel gioco estivo della seduzione.

Il concorso sarà pubblicizzato sulle più importanti testate nazionali che si occupano di moda, costume e società e nei punti vendita con apposite cartoline. CAFèNOIR non è più solo un marchio di successo, ma sinonimo di un universo giovane, versatile, chic capace di offrire il meglio ad un pubblico sempre più esigente.
Per maggiori informazioni:
KOMETE Relazioni Pubbliche
Via Valentini, 7  59100 – Prato
Tel. : +39.0574.703380
[email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma