Comunicati

Aria di novità per WRS Italia

WRS Italia, azienda specializzata nella realizzazione e gestione di impianti per il reciclaggio di rifiuti, è orgogliosa di presentare le molteplici novità che hanno accompagnato nel mese di maggio la dinamica attività dell’azienda. Volgendo lo sguardo al mese appena trascorso, si vede WRS Italia protagonista di un accordo stipulato con Hyva Ibérica, nota filiale spagnola della multinazionale olandese Hyva che opera nel settore delle attrezzature per il trasporto e soluzioni per l’ambiente e che possiede filiali in più di 135 paesi nel mondo.

L’accordo, stipulato in data 21 maggio 2009, ha visto diventare partner WRS Italia e Hyva Ibérica segnando l’inizio di una intensa collaborazione tra l’azienda italiana e la nota filiale spagnola della multinazionale olandese. La partnership prevede che Hyva Ibérica in veste di acquirente e distributore, acquisti sistemi e macchinari da WRS Italia e distribuisca quest’ultimi nel territorio spagnolo; e che WRS Italia continui con la progettazione e la produzione degli impianti che verranno commercializzati in seguito a Hyva Ibérica.

WRS Italia, realtà già nota e consolidata in particolar modo in Italia e in altri paesi europei, si impegnerà pertanto ad impiegare maggiori sforzi e cogliere nuove sfide atti al raggiungimento di ulteriori mercati esteri per poter far conoscere e commercializzare nel mondo i suoi innovativi impianti e macchinari ed efficienti servizi di assistenza. L’accordo quindi stipulato con Hyva Ibérica segna l’inizio di questo importante obiettivo, visto dall’azienda come uno stimolo per innovarsi costantemente.

Inoltre, sempre restando in tema di novità, è opportuno ricordare un importante appuntamento a cui WRS Italia ha con orgoglio ed enorme interesse preso parte. WRS Italia ha infatti partecipato ad Ecocity & Industry 2009, rilevante e nota manifestazione fieristica in ambito di ambiente, tenutasi a Barcellona dal 27 al 29 maggio. La partecipazione all’evento di portata internazionale si è conclusa conferendo enorme successo a livello internazionale a WRS Italia. Inoltre, la nota manifestazione ha visto partecipe WRS Italia con Hyva Ibérica, divenuta di recente sua partner.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a WRS Italia per l’Italia e l’estero:
WRS Italia Srl
Via dell’Industria, 27
35010 Borgoricco (PD)
Italia
Tel 0039 0497985237
www.wrsitalia.com

Oppure a Hyva Ibérica per Spagna
Hyva Ibérica
Pol Ind Clot de Moja
c/ Ul  de Llebre 7
08734 Olerdola (Barcellona)
Spagna
Tel 0034 938902044
www.hyvaiberica.es
Resp. Comm. Mr Jordi Buisan

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma