Comunicati

XTB Trading Contest, quattro trader in finale per stabilire chi è il migliore

XTB Trading Contest, quattro trader in finale per stabilire chi è il migliore

XTB Trading Contest, quattro trader in finale per stabilire chi è il migliore

 
[2013-07-29]
 

MILANO, July 29, 2013 /PRNewswire/ —

L’evento sarà trasmesso in streaming sul sito di X-Trade Brokers

Al termine delle due settimane di selezione ne sono rimasti soltanto quattro: sono i finalisti dell’One to One Trading Contest, gara organizzata X-Trade Brokers (XTB), in collaborazione con Uptrend Advisory, per selezionare il miglior trader nel panorama italiano con cui stabilire un rapporto di lavoro.

Domani (martedì 30 luglio) i finalisti si sfideranno per stabilire definitivamente chi usa le migliori strategie, chi sa gestire al meglio le operazioni, chi resiste meglio allo stress, in poche parole: chi è il migliore. La sfida vedrà i partecipanti impegnati dalle 10:00 fino alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Sarà possibile guardare in streaming una panoramica dell’evento sul sito di XTB, alla pagina web http://www.xtb.it/lp-live-finale-contest.

L’One to One Trading Contest è partito il 15 luglio e ha visto la partecipazione di tanti amanti del trading da tutta Italia. Tutti hanno utilizzato denaro reale, un presupposto stabilito chiaramente fin dall’inizio perché XTB intende testare i candidati in situazioni di stress e valutare le loro performance su un terreno di sfida reale.

In palio per il vincitore assoluto del Contest un contratto annuale di collaborazione con XTB per l’organizzazione di webinar o seminari di formazione finanziaria su base mensile. A tutti i finalisti verrà inoltre offerta lopportunità di vivere una settimana da analisti all’interno del team di analisi Uptrend e ogni settimana al miglior trader verrà dedicata un’intervista o un webinar per parlare della propria operatività e delle proprie strategie.

Vinca il migliore!

Ufficio stampa

Michele Cartisano
[email protected]
Tel. +39-02-63-116-240

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma