Comunicati

Welcomelba ti dà il benvenuto nei migliori appartamenti di Marina di Campo

Il territorio dell’isola d’Elba, nota meta turistica internazionale italiana, è diviso in otto comuni: Rio nell’Elba, Rio Marina, Portoferraio, Porto Azzurro, Marciana, Marciana Marina, Capoliveri e Campo nell’Elba.

Il capoluogo, Marina di Campo, è rinomato innanzitutto per la sua bianchissima spiaggia, lunga quasi due chilometri e di origine granitica, e dal punto di vista delle attrattive balneari rappresenta, di certo, uno dei fiori all’occhiello dell’intera isola d’Elba. Il segreto della fama di una piccola località come quella di Marina di Campo è da collegare alle scelte lungimiranti dell’amministrazione locale, che ha favorito e promosso lo sviluppo turistico del paese, creando nuove infrastrutture si, ma al tempo stesso, riuscendo a tutelare le ricchezze naturali dell’isola, vero e proprio patrimonio da difendere. Sebbene dal punto di vista degli eventi e delle iniziative culturali la località sia già molto vivace durante tutto l’anno, con l’arrivo della stagione estiva la vita mondana si anima di tante altre manifestazioni, tra cui la festa di San Gaetano di Thiene, il santo patrono del paese, il 7 di agosto. La giornata è caratterizzata da numerosi eventi sportivi, come la gara podistica per le vie del paese e le regate veliche nel golfo di Marina di Campo.

Su Welcomelba, un portale online esclusivamente dedicato all’isola d’Elba, è possibile scegliere tra diversi hotel, residence o appartamenti a Marina di Campo. Sul sito si può controllare la posizione esatta dell’alloggio, i servizi prescelti, e verificare la disponibilità del periodo. Esistono soluzioni più comode, per le famiglie, e altre che si prestano meglio a uno stile di vita più libero e avventuroso. Ovviamente sul sito di Welcomelba è attivo un servizio di booking online per prenotare direttamente le strutture più in linea e in sinergia con le proprie esigenze di viaggio.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma