Comunicati

WASH italia esclusivista per l’Italia per Christ Ag

Wash Italia, già leader nella costruzione di impianti autolavaggi self service, ha stretto un accordo di collaborazione con il colosso Christ Ag come eslusivista per l’Italia
Ufficializzato in occasione dell’ultima fiera di settore Autopromotec dello scorso anno, l’accordo prevede l’esclusiva per tutto il mercato italiano per la distribuzione di impianti di autolavaggio a portale e tunnel.
Il marchio Christ Ag, casa madre tedesca  produttrice di autolavaggi a spazzole, a portale e a tunnel, è uno dei più importanti produttori mondiali. La sede si trova a Memmingen, in Baviera, dove vengono prodotti tutti gli impianti di autolavaggio, impiegando circa 500 dipendenti. Altre 500 persone invece vengono impiegate in varie sedi nell’Est europeo in cui vengono realizzate le fusioni di alluminio e le  lavorazioni lamiere. La componentistica prodotta nelle succursali viene assemblata in sede, e tutti gli impianti vengono assemblati,  testati e certificati ISO 9000. Una azienda volta a mantenere sempre alti gli standard qualitativi, ma anche rispettosa dell’ambiente e volta alla ricerca di materiali riciclabili.
La gamma degli impianti di autolavaggi Christ è molto ampia, con una infinita possibilità di configurazione degli impianti a tunnel che possono essere pernsolazzati, da 16 fino a 50 metri ed oltre.
L’entry level tra gli impianti di lavaggio è l’autolavaggio a portale Avus, passiamo poi per Primus, Centus, Varius , Varius 1+1, per finire con Quantus.
Wash Italia, già produttore da 5 anni di impianti di autolavaggio self service funzionanti a gettoni o a monete e distributore di accessori per gli autolavaggi (Gonfiagomme, lava tappeti, lava interni, distributore di carta, profumatori, aspiratori, lucida cruscotti, aria compressa,ecc…) con questa partnership coprirà la totalità delle esigenze a richieste del mercato degli impianti di lavaggio.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma