Comunicati

v.Clone, di Iomega, permette di avere sempre il proprio pc in tasca

Il pc oramai più che uno sfizio o un oggetto di culto, per moltissime persone è diventato un esigenza.

Come è diventata un’esigenza, avere sempre con se il proprio pc, ma soprattutto i propri dati, i propri messaggi e tutto quanto di cui si ha bisogno per lavorare.

Infatti i professionisti vedono il proprio pc o notebook come la propria casa, dove si sono effettuate anche operazioni che permettono una più veloce catalogazione dei documenti, oppure contengono i lavori su cui si sta lavorando.

Proprio per venire incontro a queste esigenze Iomega ha progettato un Software, il suo nome v.Clone, che permette in un modo semplice, di fare il backup dell’intero pc.

Il software progettato da Iomega realizza una copia perfetta del computer dove v.Clone è installato, permettendo nel contempo una archiviazione ottica dei documenti su un supporto esterno, quindi meno soggetto a rotture, di conseguenza più sicuro, ma anche la possibilità di avere il proprio pc in qualunque altro computer.

Infatti utilizzando sempre il software v.Clone, si può creare una vera e propria macchina virtuale all’interno del computer che si sta usando, permettendo così di lavorare “sul proprio pc”.

Una volta terminata la sessione di lavoro, nel pc ospitante non verrà lasciato nessun dato, mentre appena l’Hard Disk esterno Iomega verrà nuovamente collegato al cd clonato, questo effettuerà automaticamente la sincronizzazione tra le due versioni.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma