Comunicati

Trasferimento aeroportuale a Londra: conviene scegliere con anticipo

Organizzare un viaggio a Londra non conoscendo bene le differenze tra i vari aeroporti della città (ce ne sono 5) non è sicuramente una grande idea.
Pensare infatti che non ci siano differenze sia di costo che di qualità del viaggio è quantomeno da sprovveduti.
L’atterraggio, del resto, anche se non molti ci pensano, apre solo le porte a un altro spostamento dall’aeroporto al centro di Londra. Può essere più breve, certo, ma comunque necessario.
Trovare qualcuno che sappia se un collegamento Stansted – Londra sia più o meno oneroso di un transfer da Heathrow o di un collegamento da Gatwick non è cosa usuale.
Una grande miriade di turisti trascura la pianificazione di questa parte del viaggio, e così giunge all’aeroporto e non sa che pesci prendere per arrivare poi all’hotel.
Conviene maggiormente affidarsi a un mezzo pubblico come bus e treni, anche se ci sono centinaia di persone che vogliono fare lo stesso, o sperare in un taxi, che allo stesso modo sono difficili da trovare liberi? Forse in nessuno di essi.
Le prospettive di una bella vacanza possono anche crollare del tutto di fronte a questa situazione, dovuta unicamente a mancanza di organizzazione, di certo evitabile.
In ogni caso, è ovvio che sono possibili altre strade: se si pondera già in fase iniziale come muoversi, per esempio, si può scegliere un taxi privato: l’autista è a totale disposizione e non bisogna pensare a niente.
Chi può negare che sia un bel modo per cominciare una vacanza? In questo modo un collegamento a Londra da Stansted, Heathrow o qualunque altro aeroporto, non si rivela un incubo, e il viaggio inizia sotto i migliori auspici. L’importante, chiaramente, è organizzarsi per bene prima di lasciare l’Italia.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma