Comunicati

THOR Project, 2nd showcase 7-4-2011

Per il suo secondo Giovedì, il progetto THOR torna con tutta la sua carica di creatività al Q21 in via Padova 21, grazie ad una line-up che comprende band, dj, vj ed artisti underground belli freschi e belli carichi.
Per dirla in breve, ventate di beat, folate di video e sferzate di riff, la solita tempesta musicale e artistica di THOR, che si muove in una direzione sociale, in cui le persone non sono numeri ed il passaparola tra amici (e amici di amici) è di vitale importanza.
Stavolta, si parte col sinuoso live di (b)ananartista e Gli Orgasmini, tra musicoterapia, sciamanesimo e psichedelia post-romantica, in una performance anti-spleen impossibile da etichettare. Tra i dj, oltre al resident dj Osvaldo, con le sue selezioni di funk, deep ed elettronica, le new entry THOR per questa settimana sono il duo milanese Futuro Tropicale, in un bollente mix di funk, dub e disco condito in salsa house con un pizzico di new-wave, seguito dal set più elettronico di Vladimir Klas, artista russo che vive in Italia da un po’ ed ha una naturale inclinazione per la minimal, mentre, per quanto riguarda la video-art, sarà Luca F il vj incaricato di far parlare le immagini questa settimana.
Tutti invitati Giovedì al Q21 per la seconda data di THOR, e preparatevi a dovere; la sua tempesta è solo all’inizio.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma