Comunicati

Stufe e termo camini di Multisystem, per un inverno al caldo

Multisystem, un’azienda giovane ma con ampia esperienza, grande competenza e dinamicità, attiva nel settore del Riscaldamento, propone soluzioni efficaci ed economiche per l’impianto di riscaldamento. Si tratta di offerte molto interessanti, sia per i prezzi vantaggiosi, sia per i materiali, selezionati tra i migliori in commercio. Una stufa o un termo camino sono l’ideale per scaldare la casa mantenendo una temperatura costante, con costi ed emissioni contenuti.

Si tratta di investimenti che si ripagano nel tempo e che abbassano notevolmente le spese di gestione, dando vantaggi al benessere degli abitanti dell’immobile. Tali tipologie di impianti di riscaldamento consentono l’applicazione in ambienti piccoli e grandi. Senza dimenticare l’estetica. La stufa è un oggetto d’arredo, oltre ad essere uno strumento funzionale. Grazie alle linee di design ed ai rivestimenti si collocano facilmente in qualsiasi tipo di ambiente, rendendolo più accogliente. Si riscopre il piacere del focolare domestico.

I prodotti commercializzati da Multisystem sono i più svariati, ma attualmente si mettono a disposizione della clientela due oggetti specifici, a garanzia di grandi prestazioni.

Il primo articolo è la Stufa a legna Nordica modello Gemma, con i dotazione un forno e un focolare in ghisa, il tutto inserito in un rivestimento in maiolica o in pietra naturale. La scelta dipende dai gusti dell’acquirente e dall’arredamento della stanza in cui si va a collocare l’apparecchio. Arriva a riscaldare 200 metri cubi, ovvero ambienti piccoli e grandi, senza perdere di efficacia. La sua potenza termica raggiunge i 7 kiloWatt. Ha una dimensione contenuta, a forma di colonna. La sua altezza raggiunge i 1207 millimetri, mentre la larghezza è pari a 460 millimetri. Per consentire la salubrità dell’aria in casa e fuori le emissioni di gas, fumi e polveri sottili sono ridette al minimo e, ad aiutare il processo di smaltimento, ci sono dispositivi per la regolazione dell’aria e una canna fumaria alta 4 metri e larga 200 millimetri. L’elemento più importante, però, è la sua resa, che supera l’85%.

L’altra idea di Multisystem concerne una termostufa a pellet, chiamata Duchessa Idro. Rivstita in maiolica, vanta un cassetto per la cenere, da estrarre per una pulizia più semplice, e con un termostato per la sicurezza. Le sue dimensioni sono limitate nell’ingombro e l’estetica è perfetta per ogni tipo di ambiente. Arriva a scaldare 344 metri cubi, grazie alla potenza che varia tra i 3,6 kiloWatt e i 12 kiloWatt. Vanta una resa di oltre il 90% e bassi consumi. Le sue caratteristiche rendono la termostufa uno dei migliori modelli sul mercato, in particolare in termini di durata e di efficacia nel riscaldamento dell’immobile. Molti clienti hanno già trovato soddisfazione con Multisystem, che ora pensa a raggiungerne nuovi acquirenti.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma