Comunicati

Splendide composizioni floreali a domicilio con Floriflor!

  • By
  • 18 Febbraio 2021

Regalare dei fiori è un grande classico in occasione di compleanni anniversari, battesimi, lauree, matrimoni e qualsiasi altro tipo di lieto evento. Ricevere dei fiori infatti, fa sempre piacere a tutti soprattutto quando i fiori sono particolarmente freschi, colorati e profumati. Forse non siamo tutti esperti in materia di fiori e dunque anche quando decidiamo di regalarne un mazzo a qualcuno non sappiamo esattamente cosa scegliere, e per questo proviamo una leggera sensazione di imbarazzo quando ci rechiamo dal fioraio per concludere l’acquisto.

Questo In realtà non è più un problema considerando che oggi esiste il servizio di Fioriflor, che ci consente di scegliere delle bellissime composizioni floreali direttamente sul suo sito ufficiale. Qui è sufficiente scegliere la composizione che maggiormente incontra i nostri gusti e stabilire quello che sarà il giorno e l’orario esatto in cui la persona andrà a riceverli. Potere stabilire a priori anche il momento della giornata in cui effettuare la consegna, è importante perché dà la certezza che la persona destinataria del nostro omaggio floreale si troverà in casa.

Grazie a questo interessante servizio è possibile abbinare il nostro mazzo di fiori ad esempio ad un peluche, una coccarda, un bigliettino o delle bellissime scatole di cioccolatini, giusto per citare alcuni esempi. Se stai pensando dunque di fare un regalo in grado di stupire la persona che lo riceverà, un qualcosa in grado di testimoniare il tutto l’affetto, l’amore o la stima che nutri per una persona a te cara, inviargli dei fiori a domicilio è la scelta migliore a prescindere da quella che sia l’occasione.

Il servizio è infatti disponibile tutto l’anno e non soltanto durante eventi particolari quali San Valentino o le feste di Pasqua o Natale. All’interno del sito puoi visionare tutte le soluzioni a tua disposizione tra le quali troverai certamente quella che più delle altre incontra i tuoi gusti ed il tuo budget.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma