Comunicati

SPAR sceglie Store Electronic Systems per tutti i punti vendita norvegesi

Store Electronic Systems, leader globale leader nei sistemi Electronic Shelf Labeling (ESL) per retailer food e non-food su vasta scala, ha stabilito un accordo esclusivo con il gruppo SPAR per l’installazione della propria soluzione all’interno di quasi 200 punti vendita sul territorio norvegese entro la fine del 2015.

 

Facendo seguito a un rollout iniziale su vasta scala che ha interessato il mercato scandinavo nel 2013, NorgesGruppen ha nuovamente selezionato SES e Wincor Nixdorf per dotare tutti i propri punti vendita a insegna SPAR presenti in Norvegia. L’accordo prevede la fornitura contrattuale da parte di SES di quasi un milione di etichette elettroniche grafiche G-Tag+. Queste etichette dinamiche interattive di nuova generazione (dotate di un display DTP TFT brevettato in tutto il mondo da SES) consentono la sincronizzazione e l’implementazione delle politiche di promozione e vendita del brand in tutti i propri negozi.

 

Stig Arnesen, Sales Director di Wincor Nixdorf Norway, ha commentato: “Siamo entusiasti di poter lavorare ancora una volta a fianco di SES, leader del mercato grazie ai propri prodotti innovativi ed estremamente affidabili, e prima azienda al mondo in grado di completare il deployment di una soluzione di etichettatura elettronica su vasta scala in tempi ristretti abbinata a un servizio di manutenzione di alta qualità”.

 

Martin Munthe-Kaas, Marketing Director di SPAR Norway, ha aggiunto: “Dopo il successo dell’installazione effettuata da SES e Wincor Nixdorf in 80 punti vendita, abbiamo deciso di attrezzare tutti i nostri supermercati con l’etichettatura elettronica. La soluzione ESL rappresenta un elemento significativo della nostra strategia di pricing, marketing e branding, e ci permette di comunicare ai consumatori le promozioni in atto sul punto vendita nel modo più economico ed efficace possibile”.

 

Thierry Gadou, CEO di Store Electronic Systems, ha concluso: “Questo secondo rollout sul territorio norvegese conferma la fiducia che SES ha guadagnato da parte di NorgesGruppen. La scelta delle etichette G-Tag+ conferma l’importanza delle nostre strategie di innovazione e sviluppo. In effetti la tecnologia TFT e la funzione di animazione sono risultate essenziali per assicurarci il contratto differenziandoci enormemente rispetto alla concorrenza. Questo accordo ha rafforzato la nostra espansione internazionale, in particolare sul mercato scandinavo”.

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma