Comunicati

SEO e traffico web

La campagna promozionale ha avuto un impatto decisamente positivo per il dominio . Oltre a migliorare tutti i posizionamenti del sito, in particolar modo nelle query in cui questo si trovava a dover confrontarsi con alcune aziende competitor, le operazioni di internet marketing hanno ottenuto alcuni risultati assoluti di eccellenza per alcune chiavi generaliste decisamente competitive.

Il principale competitor segnalato ad inizio campagna è stato ampiamente surclassato nelle principali query di riferimento.

Traffico web

Il sito ha ricevuto più di 14.000 visitatori unici a partire dall’installazione del contatore (luglio 2009). Per un totale di circa 100 mila pagine sfogliate in questo lasso di tempo.

Il dominio raccoglie circa 50/60 visitatori unici ogni giorno, in media. Rispetto al precedente report il traffico medio è quindi ancora in un trend di crescita positiva (prima eravamo intorno ai 40 visitatori al giorno, in media).

Un elenco esaustivo e dettagliato delle fonti di traffico attivate in favore di può essere ricavato attraverso la consultazione del contatore di accessi installato sul sito all’inizio della campagna.

La maggior parte dei posizionamenti raggiunti nel corso degli ultimi 12 mesi risultano stabilizzati in favore del sito . Naturalmente i posizionamenti delle pagine aziendali su Google saranno sempre soggetti a nuove rivalutazioni nel prossimo futuro.
Non di meno – almeno per il momento – le pagine di risultano stabili nelle loro posizioni generali, su un ampio numero di query di riferimento.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma