Comunicati

Sei curioso in merito a Te stesso? Dianetics ha le risposte che cerchi!

Sabato 1 ottobre dalle 17.00 alle 22.00 e domenica 2 ottobre dalle 11.00 alle 22.00, il “Centro  Dianetics – Hubbard” in Via Cialdini n. 67/A, ha organizzato un Open – House.

L’evento servirà a chiunque vorrebbe saperne di più interessandosi  alla tecnologia di Dianetics e alla visita del Centro .

Sarà possibile fare il test dello stato emozionale, guardare il dvd “Che cos’è Dianetics”, usufruire di sedute introduttive di Dianetics (a titolo gratuito); sarà possibile anche ritirare materiale informativo gratuito …il tutto in una serena atmosfera preparata dai membri dello Staff del Centro in collaborazione con gli studenti del Centro che intratterranno gli ospiti accompagnandoli nell’itinerario.

Per l’occasione, sarà messo a disposizione  un  bouffe approntato con delle leccornie tipiche della terra di Puglia.

Un’occasione fantastica per scoprire la Tecnologia di Dianetics e di come questa può certamente essere d’aiuto a chiunque voglia saperne di più su se stesso e sugli altri.

“Nel corso di questa seduta mi sono completamente liberato da una serie di episodi della mia fanciullezza che mi procuravano un grande senso di colpa e una tristezza profonda. Prima non riuscivo assolutamente ad affrontarli; in ventisette anni non ero mai stato neppure capace di parlarne. L’auditor mi ha fatto tornare ai momenti in cui accaddero quei fatti e me li ha fatti attraversare ripetutamente. In tutto il tempo sono rimasto ben sveglio e attento.

Quando abbiamo cominciato, provavo la medesima paura e la frustrazione provate allora, ma, proseguendo, il sentimento negativo è stato eliminato del tutto e ho iniziato a sentirmi molto meglio. Al termine della mia seduta di Dianetics mi ero totalmente liberato degli effetti dell’incubo che aveva rovinato la mia esistenza. È un vero miracolo; mi sento come se un peso di un quintale mi fosse stato tolto dalle spalle!

Nella mia qualità di dentista, raccomando vivamente l’auditing di Dianetics a tutti. Mi accorgo ora che quando ci si affranca da turbamenti, colpa, collera e via dicendo, l’intera esistenza cambia in meglio”. S.C.

 

Siete invitati tutti all’Open-House del 1° e del 2 ottobre, in via Cialdini a Barletta.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma