Comunicati

Scegli le tue Hair Extensions!

  • By
  • 2 Febbraio 2016

C’è un accessorio che può farti sembrare in un attimo più bella, più attraente, seducente e intrigante. E’ un accessorio che può dare grande luminosità al tuo volto e rinnovare completamente il tuo look dandoti un’aria diversa e un aspetto da famme fatal: stiamo parlando delle hair extensions. Ne hai mai sentito parlare? Si tratta di ciocche di capelli veri, accuratamente selezionate e opportunamente trattate, che vengono unite ai tuoi capelli per mezzo di pratiche clip. Innanzitutto diciamo che queste ciocche sono assolutamente sicure per la salute dei tuoi capelli e del cuoio capelluto: non dovrai temere alcuna reazione o altro, le ciocche sono assolutamente controllate e adatte ad essere impiegate come un normale accessorio per capelli.

A parte questo, non dovrai temere circa l’adattabilità ai tuoi capelli, non ci sarà alcuna linea di separazione o altro che possa lasciare intendere tu stia indossando le extension.  Esistono infatti tantissimi tipi di extension, con tante sfumature cromatiche, diverse lunghezze e pesi. Troverai certamente dunque le extension che si adattano perfettamente alla tua capigliatura, e potrai da subito sfoggiare la tua nuova acconciatura piena di brio, luce e fantasia. Pensa per un attimo allo stupore negli amici e parenti quando ti vedranno con il tuo nuovo e sfavillante look, sarai veramente l’attrazione della serata e lo dovrai unicamente al tuo piccolo segreto.

Se pensi che applicare le extension possa essere troppo difficile, non temere: è un’operazione facile che richiede soltanto pochi minuti, così come il toglierle e riporle per il prossimo utilizzo. Dai un’occhiata al video, una ragazza ti mostrerà quanto è semplice questa operazione e capirai che non è assolutamente un’operazione complicata, potrai agevolmente mettere e togliere le tue extension in pochi minuti. Cosa aspetti? Scegli le tue nuove extension e stupisci tutti con il tuo sfavillante look!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma