Comunicati

San Valentino, il regalo perfetto per lui e per lei

Il Natale è passato da poco ma è già ora di pensare a cosa regalare alla nostra dolce metà per San Valentino!
Nata nei paesi anglosassoni la tradizione di San Valentino si è diffusa in maniera capillare anche da noi tanto che è quasi impensabile presentarsi al partner il 14 febbraio senza un regalino, seppur piccolo, ma che esprima il nostro amore. E proprio per non farci cogliere dal panico o cadere nella banalità è meglio prendersi per tempo e scegliere la cosa giusta, magari personalizzata e quindi unica che possa far breccia nella persona amata come la freccia di Cupido. Moltissime sono le opportunità e gli articoli per feste tra cui possiamo scegliere tutte uniche e varie. E moltissime sono le proposte che vengono dal web che permettono un a personalizzazione in ogni piccolo dettaglio e anche in oggetti di uso quotidiano come portachiavi, tessere magnetiche, ciondoli, anelli e qualsivoglia altro oggetto. Anche un piccolo oggetto reso da noi unico può essere speciale e gradito molto più di un oggetto dispendioso ma prodotto in serie! E allora basta cliccare su qualche sito di regali on line per trovare la soluzione giusta al nostro dilemma!

Una delle idee che ormai da anni riscuotono molto successo sia tra i più giovani che tra i meno giovani sono sicuramente le foto. Ma non semplici scatti stampati ma personalizzati con frasi cornici e altri effetti che li rendono unici e indimenticabili come il momento immortalato nella carta. Ma non solo semplici foto! L’immagine infatti può essere riprodotta praticamente in qualsiasi superficie dal cuscino al copriletto, dal peluche alla tazza, passando per il quaderno e il poster, insomma un’innumerevole opportunità di oggetti da rendere unici come dei semplici cofanetti regalo. Alcune aziende addirittura accettano di personalizzare oggetti da noi acquistati…quindi, se ci sembra che possa essere una bella opportunità non ci resta che scegliere la foto che più ci piace!

Altrimenti, se l’opzione foto è già stata utilizzata o non ci piace molte altre sono le opportunità! Per esempio possiamo regale un bell’oggetto di design come una lampada, un vaso o qualsiasi altro accessorio per la casa, un ciondolo personalizzato e qualsiasi altro oggetto reso unico per l’occasione. Molti sono i siti web che offrono prodotti veramente originali come canzoni personalizzabili on line, ricette particolari da sperimentare con il partner, poster o rivisitazioni d’autore di stampe, composizioni floreali completamente digitali e molto altro.

Ma è una la proposta che quest’anno sta vedendo un grande successo tra i regali San Valentino, si chiama LoveStone e ha come ambientazione la città degli innamorati per eccellenza: Verona. Come dice il titolo stesso dell’iniziativa LoveStone è una pietra, ma non un pietra qualsiasi bensì una pietra che opportunamente personalizzata con i nomi della coppia di innamorati andrà a comporre il lastricato del cortile della casa di Giulietta! Un’occasione da non perdere per chi vuole incidere il proprio amore per sempre!

Una buona alternativa ad un oggetto può essere anche quella di regalare un week end romantico da passare insieme in una città che trasuda amore come Verona o come la meno nota Gradara, città di Paolo e Francesca…non resta che scegliere ciò che fa per noi!

A cura di Martina Celegato

Prima Posizione srl

Lead Generation

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma