Comunicati

Salento meta estiva 2011

Il Salento costituisce una delle località estive più affascinanti della Puglia, adatta sia per gli amanti del mare sia per chi preferisce l’arte, la storia e le tradizioni piu’ antiche.
Questa località  infatti è ricca di cittàdine  artistiche di incantevole bellezza oltre, a poter vantare uno dei mari più puliti  d’Italia.
Percorrendo il tratto costiero della penisola si alternano diversi lidi sabbiosi ricchi di sabbia dorata e finissima a suggestive calette di roccia a tratti bassa  tutte da ammirare con il colore del mare che si modifica frequentemente offrendo al visitatore scenari unici.
Tra le città piu’ ricche di arte e monumenti ricordiamo Lecce, Otranto e Gallipoli.
Quanti avranno dormito d’estate in una delle tante soluzioni di appartamenti vacanza salento , o trascorse le vacanze a Lecce sui tratti di costa ionica ed adriatica, o quanti avranno già visitato i tantissimi monumenti barocchi di Lecce, per non parlare del caratteristico centro storico di Gallipoli. Proprio in questi luoghi affascinanti il viaggiatore ha modo di conoscere ed ammirare diverse località forse meno conosciute, ma non meno frequentate: si va da Marina di Mancaversa, a Torre San Giovanni, da Lido Marini, a Torre mozza lidi che fiancheggiano il tratto costiero ionico, ma anche altre e numerose sul tratto adriatico: Tricase Porto, Santa Cesarea Terme, ecc, luoghi unici ed ideali per vivere le vacanze a 360 gradi.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma