Comunicati

Roma, oltre i luoghi comuni

Absolutely Free Editore inaugura una nuova collana di guide interattive dedicate alla riscoperta dei quartieri dimenticati di Roma. La prima uscita: Garbatella.

Oltre il Colosseo c’è anche il campetto di calcio frequentato e raccontato da Pasolini.

Oltre San Pietro c’è la chiesetta dei contadini.

Oltre i monumenti degli antichi romani c’è l’archeologia industriale.

Oltre i luoghi comuni c’è Roma, quella vera, quella vissuta ogni giorno, quella che vogliamo raccontarvi.

Nascono così le nostre guide tutte in digitale per offrire un’esperienza a 360° ai lettori: andare a zonzo nei quartieri tra luoghi e argomenti, esplorare le foto nei loro dettagli, guardare scene di film girati negli itinerari proposti, trovare informazioni aggiuntive online e consultare mappe interattive.

A inaugurare questa nuova collana di Absolutely Free Editore è una guida interattiva sul quartiere di Roma “Garbatella” con prefazione di Giovanni Rivolta divisa in 16 tappe, 6 argomenti, 1 mappa cliccabile, 2 filmati e più di 100 foto.

Tappe, percorsi, informazioni, aree tematiche, foto gallery e mappe interattive: questo è tutto ciò che troverete in “Roma, oltre i luoghi comuni“, da consultare sul proprio PC oppure nella versione “mobile” (senza filmati) su tablet e smartphone.

Per sua natura “Roma, oltre i luoghi comune” è un progetto open: seguiteci e mandateci i vostri contributi sulla nostra pagina facebook, raccontateci le vostre storie, fate le vostre osservazioni e inviateci fotografie, suggerimenti e appunti per arricchire, migliorare e tenere sempre aggiornate le nostre guide.

Roma, oltre i luoghi comuni: per viaggiatori, non turisti.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma