Comunicati

Rilancio di ASMALLWORLD

Rilancio di ASMALLWORLD

Rilancio di ASMALLWORLD

 
[2013-05-24]
 

– Baserà il proprio modello aziendale da pubblicità a sottoscrizioni con nuove offerte, privilegi globali per gli associati

NEW YORK, 24 maggio 2013 /PRNewswire/ — Oggi, ASMALLWORLD, uno dei primi social network, si sta rilanciando con un nuovo modello aziendale. Il nuovo ASMALLWORLD, in precedenza basato sulla pubblicità, passerà a un nuovo modello con sottoscrizioni. Con una base utenti fondata su raccomandazioni dai pari e verifiche, fissata a 250.000 e una nuova serie di audaci servizi per i propri soci, ASMALLWORLD si trasformerà nella comunità leader a livello mondiale per i viaggi internazionali e per lo stile di vita.

"Il nuovo ASW è più di un social network e di fatto molto più di una comunità di viaggiatori," ha dichiarato l'Amministratore Delegato Sabine Heller, che è stato alla guida dello sviluppo del nuovo concept dal 2011. "ASMALLWORLD consente di accedere a tutto, dalla locazione di una villa in Sardegna a un incontro per un cocktail a Shanghai, e a tutte le persone, le feste e i luoghi che si trovano nel frattempo. In definitiva, i nostri soci possono vivere come le persone del posto e sentirsi a casa ovunque vadano."

Heller spiega inoltre che il nuovo lancio è una questione di "fiducia," e sottolinea che un decimo degli utenti di Facebook sono spam o duplicati, e che, su Twitter gli account falsi sono spesso quelli più seguiti. "Con lo spostamento su una struttura a pagamento, ASW avrà una base utenti completamente verificata," ha affermato. "Ciò garantirà l'integrità della nostra comunità in un modo mai fatto prima da nessun altro social network."

"Il nostro impegno costante è teso alla creazione di valore reale per i nostri soci," ha dichiarato il Presidente del CDA di ASW Chairman Patrick Liotard-Vogt. "Vogliamo proporgli un'offerta che non possono rifiutare." Mantenendo fede alla sua parola, Liotard-Vogt ha negoziato un'offerta con un resort sostenibile a cinque stelle nei Caraibi: il Kittitian Hill, e grazie a questo accordo, ogni socio ha diritto a una settimana di permanenza gratuita per due persone.

Il nuovo ASW offrirà:

  • SITO WEB: un nuovo sito web, semplice da navigare, con profili dettagliati e verificati dei soci, personalizzati in relazione ai singoli utenti e ai loro interessi
  • TESSERA ASSOCIATIVA: un'esclusiva tessera associativa ideata dall'attore e designer Waris Ahluwalia, che funge da passaporto per ASW, e consente di accedere a privilegi ed eventi ASW in tutto il mondo. (Il motto della tessera: "Feel at home anywhere." – "Sentirsi a casa ovunque") 
  • PRIVILEGI: un programma di privilegi creato di recente ed estremamente curato offre accesso speciale, offerte e sconti presso centinaia di partner mondiali in tre ambiti:
    • Viaggi (hotel, compagnie aeree)
    • Stile di vita (saloni di bellezza, spa, palestre)
    • Beni di lusso (marchi di moda e di designer)

Questo programma partirà con più di 500 partner locali e globali e continuerà a crescere quotidianamente

  • VITA NOTTURNA: associazione omaggio al The World's Finest Clubs, un servizio di concierge globale per la vita notturna, che garantisce l'accesso a 120 nightclub di primaria importanza nei cinque continenti (Il costo normale per associarsi a WFC è di 2000 euro.)
  • EVENTI: oltre 50 eventi globali, organizzati e curati da ASW per i suoi soci nel mondo, ogni mese, da feste riservate a viaggi per i fine settimana (Marrakech! Gstaad!) fino all'accesso speciale a concerti, spettacoli e festival
  • APPLICAZIONE MOBILE: applicazione mobile basata sulla geolocalizzazione e pianificatore di viaggi che semplifica gli incontri tra soci e l'apertura alle comunità locali durante i viaggi
  • COMUNITÀ: i gruppi, organizzati per i soci, si basano sugli interessi comuni, quali arte, musica, letteratura, ecc.
  • CONTENUTI PER I VIAGGI: guide alle città ASW create dai soci per i soci, aggiornate quotidianamente dalla redazione di ASW per avere suggerimenti di viaggio sempre aggiornati
  • THE ASW GLOBALIST: dai diari e interviste ai soci in viaggio, il magazine online, The ASW Globalist, è l'unica parte pubblica della nostra comunità privata
  • LAVORO: spazi gratuiti per lavorare a New York e Berlino
  • SERVIZIO AUTO: servizio di trasferimento con auto gratuito negli aeroporti di Milano, Londra, New York e Parigi

E naturalmente, il meglio del meglio…

  • PARADISO: soggiorno gratuito di una settimana con un ospite presso il Kittitian Hill nei Caraibi

…e altro ancora!

PREZZO DI A NEW WORLD:
La tassa associativa annuale può essere pagata in quattro valute con i seguenti importi: CHF 100, USD 105, GBP 70 or EUR 80. In relazione alla valuta scelta, vengono aggiunti altri CHF 5, USD 5, GBP 5 o EUR 5 alla tassa associativa, da destinare al nuovo braccio caritatevole della società, costituito di recente: la Fondazione ASMALLWORLD.

La fondazione collaborerà a progetti per i problemi urgenti del nostro mondo: salute globale, istruzione, e protezione di bambini e donne dallo sfruttamento e dalla violenza. Dopo un attento esame, i beneficiari dell'inaugurazione saranno destinati a carità: acqua e Nuova Luce.

www.asmallworldfoundation.org

INFORMAZIONI SU ASMALLWORLD:
Fondato nel 2004 come social network esclusivamente su invito, ASMALLWORLD è stato rilanciato nella primavera del 2013 come club di viaggi e stile di vita leader con un'attenzione particolare a eventi, privilegi e suggerimenti per viaggi dalla fonte migliore: i grandi viaggiatori. L'associazione ad ASW comprende persone con una mentalità internazionale e impegnate ad aprire reciprocamente vite e passaporti, assicurando in modo particolare che i soci possano vivere come le persone del posto e sentirsi a casa in ognuno dei luoghi visitato.

Alla guida della società vi è l'Amministratore Delegato e Presidente Sabine Heller. Il Presidente del CDA Patrick Liotard-Vogt ha acquisito la partecipazione di maggioranza nella società nel 2009 dall'azionista precedente Harvey Weinstein.

Contatto:
Anuschka Senge
Direttore Comunicazioni Globali
[email protected]
+1.646.327.2006

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma