Quinto Rapido rivolge a tutti i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, come dipendenti di enti locali, ministeri, Asl, ma anche insegnanti, militari e impiegati nelle forze dell’ordine, i finanziamenti del suo core business noti come ‘Cessione del quinto dello stipendio’.
“E’ possibile, attraverso questa tipologia di prestito personale, far fronte alle esigenze di finanziamento in maniera semplice e veloce, con la sola garanzia della busta paga e con la certezza di una rata sostenibile nel tempo. Non e’ necessario essere titolare di un conto corrente e i tempi di erogazione sono particolarmente rapidi.”
L’importo del finanziamento, concesso in base al reddito del richiedente e sempre valutando i criteri relativi alla possibilità di rimborso del prestito tramite Cessione del quinto dello stipendio, può essere di un massimo di 100mila euro, con rateizzazione fino a 120 mesi.
Tutte le informazioni relative a questa nuova tipologia di finanziamento sono disponibili presso tutte le filiali del franchising di mediazione creditizia ed è possibile richiedere una consulenza gratuita e non impegnativa chiamando il numero verde 800.134.915.
No Comments Found