Comunicati

Quando i sogni diventano realtà grazie a Mercatopoli

Il desiderio per quasi tutte le donne è poter acquistare un capo firmato.  Indossarlo e sentirsi importanti è un tutt’uno, sembra quasi di poterselo modellare addosso, come se fosse fatto su misura per noi.  Insomma ci sentiamo come top model in passerella, mancano solo i fotografi e la scenografia sarebbe completa. Purtroppo, ahimè, capi di questa fattura sono a volte inavvicinabili per i nostri poveri stipendi, ma perché rinunciare ad un sogno quando c’è una possibilità per avverarlo?

Un giorno mi è capitato di essere andata da un’amica (che veste spesso firmato e che guardo con un pizzico d’invidia) e mi ha finalmente fatto scoprire dove trova questi capi così fashion e eleganti. Me lo chiedevo visto che il nostro lavoro, e quindi il reddito, sono simili. Mi ha fatto entrare in un punto vendita Mercatopoli: sembravo “Alice nel paese delle meraviglie”. Ho trovato vestiti usati ma in ottimo stato, ad un prezzo accessibile, con una scelta che varia di giorno in giorno. Oggi vado dalle mie amiche con la giacca di alta sartoria piuttosto che con il jeans del marchio che prima guardavo nelle vetrine del centro. Credo che presto svelerò anche alla mia cerchia di “sorelle di shopping” dove vado ad acquistarli, in fondo tutti dovremmo avverare il sogno di poterci sentire la top model di grido.

Adesso, inoltre, ho preso i capi vintage della mia cara zietta e li ho portati in vendita sempre presso il mio Mercatopoli ormai divenuto di “fiducia” e così con la piccola entrata in più posso permettermi di sentirmi veramente una donna “alla moda”.

www.mercatopoli.it

Novella Donelli – Ufficio Stampa
0459698304
[email protected]
http://justintimesrl.wordpress.com

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma