Comunicati

PRN: Tuborg celebra l’essenza dello stare insieme e della condivisione con una campagna all’insegna di colori, gioia, emozioni… sull’onda dell’entusiasmo dei suoi consumatori

Tuborg celebra l’essenza dello stare insieme e della condivisione con una campagna all’insegna di colori, gioia, emozioni… sull’onda dell’entusiasmo dei suoi consumatori

 
[2015-05-18]
 

COPENHAGEN, Danimarca, May 18, 2015 /PRNewswire/ —

Sono ancora una volta i tappi a strappo i protagonisti dell’irriverente campagna “StRappa la Tuborg“, giunta con successo alla seconda edizione italiana . Non più 5 colori, ma 6 con 2 vivacissimi messaggi new entries.

Il nuovo corso della campagna è legato al lancio dello spot “Last Night”.  La storia segue le vicissitudini di 3 amici impegnati nel tentativo di rendere conto al capo della nottata appena trascorsa. Mentre le voci di sottofondo restituiscono uno spaccato di normalità, le immagini raccontano una storia diversa: una notte indimenticabile in compagnia degli amici, all’insegna di colori sgargianti e divertimento, che culmina in una magica alba in riva al mare.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

http://www.multivu.com/players/English/7500551-tuborg-colors-of-fun/

Lo spot nasce con lo scopo di raccontare ai giovani “The fun side of life“, interpretato da Tuborg attraverso la condivisione di momenti – sei in particolare – come quelli di cui si compone la nuova famiglia “StRappa la Tuborg#SINGTUBORG#DANCETUBORG#LOVETUBORG#PLAYTUBORG#LIVETUBORG e #SHARETUBORG.

E’ sui social media che la campagna vivrà la sua massima espressione seguendo stimolisuggerimenti e messaggi ricevuti dai consumatori, che si sono divertiti a giocare con i mood Tuborg lo scorso anno. L’obiettivo è quello di stimolare ancora una volta la viralità di “StRappa la Tuborg” che trova nell’ “Inspired by you” la sua vera essenza.

Sarà possibile seguire l’evoluzione e il coinvolgimento della community online attraverso gli hashtag #StRappalaTuborg e #TuborgColors relativi alla campagna, e seguendo gli hashtag dei diversi mood #LoveTuborg, #PlayTuborg, #SingTuborg, #DanceTuborg, #LoveTuborg e #ShareTuborg.

E tu, quale Tuborg StRappi oggi?

Tuborg è una birra chiara, a bassa fermentazione, appartenente al segmento Lager di tipo premium, che si caratterizza per la sua purezza e bevibilità. Conosciuta anche per il celebre tappo a strappo “pull off cap””, Tuborg si presenta come la birra giovane, compagna di feste tra amici e di momenti di divertimento in compagnia. Tuborg è entrata a fa parte del Gruppo Carlsberg dal 1970 con una presenza che si estende, oggi, in oltre 120 Paesi al Mondo.

Il Gruppo Carlsberg entra nella storia della birra italiana quando, nel 1975, sigla un accordo con uno dei maggiori produttori nazionali, Industrie Poretti, per la produzione e commercializzazione dei due marchi Tuborg e Carlsberg (storiche aziende danesi che si fondono nel 1970). Negli anni il gruppo Carlsberg acquisì quote dell’azienda Poretti sino ad arrivare al 1998 quando il nome del gruppo italiano fu cambiato in Carlsberg Italia e nel 2002 divenne di proprietà totalmente danese. Nel rispetto dei valori di Angelo Poretti e delle “Golden Words” (la filosofia del fondatore J.C. Jacobsen) incise nel 1882 sul Dipylon Gate all’entrata di Carlsberg a Copenaghen, Carlsberg Italia oggi produce e commercializza oltre 1milione di ettolitri di birra a marchi Carlsberg, Carlsberg Elephant, Carlsberg Special Brew, Tuborg, Birrificio Angelo Poretti, Kronenbourg
1664, Grimbergen, Feldschlösschen, Tucher.

Nel 2011 Carlsberg Italia ha avviato una rivoluzione nel mercato della birra, sviluppando e lanciando DraughtMasterTM Modular 20, il nuovo sistema di spillatura che utilizza i fusti in PET al posto dei tradizionali in acciaio e che non utilizza CO2 aggiunta. Questo nuovo sistema di spillatura permette di offrire al consumatore una birra di estrema qualità e di ridurre contemporaneamente l’impatto ambientale durante le fasi d’infustamento, distribuzione e consumo presso il punto vendita.

http://www.tuborg.it
http://www.carlsbergitalia.it

Carlsberg Italia invita tutti i suoi consumatori a bere responsabilmente e a visionare il sito http://www.beviresponsabile.it.

 

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150518/738848 )

Video: 
     http://www.multivu.com/players/English/7500551-tuborg-colors-of-fun/

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma