Comunicati

PRN: Stazioni sciistiche migliorate – Le novità nella stagione 2014/15!

Stazioni sciistiche migliorate – Le novità nella stagione 2014/15!

 
[2014-10-20]
 

COLONIA, Germania, October 20, 2014 /PRNewswire/ —

Gli sciatori e gli snowbordernon vedono lora che linverno arriva. I gestori delle aree sciistiche hanno dato il loro meglio per potenziare gli impianti di risalita e le piste da sci offrendo agli amanti dello sport invernale un divertimento maggiore e più piacevole. In seguito sono riportate le novità più importanti dalle Alpi.

Austria è il paradiso dello sci! Particolarmente sui cinque ghiacciai tirolesi ci sono alcuni miglioramenti. Sul ghiacciaio Hintertux, per esempio, un’attenzione speciale merita il nuovo impianto di risalita di lusso con riscaldamento sedili. Una galleria illuminata nella Kaunertal, Adrenalincup – la sfida sportiva a Sölden – e la nuova grotta di ghiaccio nella valle di Stubai sono sicuramente un valore aggiunto per le regioni dei ghiacciai. Anche ad Ischgl non mancano novità da record – qua è stata realizzata la nuova cabinovia Pardatschgrat, e la Silvretta Montafon vanta una nuova telecabina Panorama che permetterà di raggiungere la pista Hochjoch-Totale in pochissimo tempo. La costruzione più aspettata si trova nel più grande comprensorio sciistico dell’Austria: SkiWelt Wilder Kaiser-Brixental presenta con orgoglio la sua nuova seggiovia all’avanguardia che dovrebbe eliminare ogni tempo d’attesa nel futuro.

Al comprensorio francese delle Trois Vallées è prevista l’apertura di più impianti di risalita moderni nonché la pista freeride Liberty Ride. Nella provincia italiana dell’Alto Adige, una telecabina nuova di zecca nella zona di Solda porterà il collegamento dell’Ortler-Ronda al termine, mentre le Dolomiti di Sesto diventano sempre più interessanti grazie ad un impianto di risalita nuovo e 5 km di piste da sci.

E queste sono soltanto alcune delle novità! Ulteriori informazioni e novità dalle aree sciistiche le troverete nella nostra area stampa (stampa.snowtrex.it).

Ulteriori informazioni su TravelTrex:
TravelTrex GmbH
Iona Mera
[email protected]
Tel. 02-36046290

Su TravelTrex: http://stampa.snowtrex.it/newsroom/

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma