Comunicati

PRN: Le soluzioni server e storage Intel® Xeon® E5-2600 v4 di nuova generazione di Supermicro® spedite in quantità

Le soluzioni server e storage Intel® Xeon® E5-2600 v4 di nuova generazione di Supermicro® spedite in quantità

 
[2016-03-31]
 

Le nuove soluzioni informatiche realizzano fino al 30% in più in performance e fino al 35% in efficienza energetica migliorata con il più forte supporto per NVMe nel settore

SAN JOSE, California, 31 marzo 2016 /PRNewswire/ — Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), leader globale nei server ad alta performance ed efficienza, tecnologie di storage e soluzioni di informatica verde, annuncia il suo massiccio supporto per la nuova famiglia di processori Intel® Xeon® E5-2600 v4 in tutte le linee di prodotto SuperServer®, SuperBlade®, SuperStorage, SuperWorkstation e schede madri DP/UP. Oltre 200 Building Block Solutions® traggono il massimo vantaggio dalla performance di calcolo maggiorata, resa possibile dalle nuove tecnologie di processori Intel. Le soluzioni che offrono fino a 44 cores e 3TB da 2400MHz DDR4 di memoria consentono ai clienti di disegnare soluzioni che scalano, accelerano e sistemano carichi di lavoro e applicazioni data intensive e mission critical. I nuovi SuperServer® 2U TwinPro™ con opzione 25G/100G SIOM, le soluzioni SuperStorage 2U Simply Double con 48x 2.5″ drive hot-swap NVMe/SAS3 e 4U 60x 3.5″ hot-swap bay sono modelli esemplari della tecnologia e dei vantaggi architettonici di Supermicro. Mettendo insieme l’ultima famiglia  di processori Intel® Xeon® E5-2600 v4 con la tecnologia storage 6x performance NVMe e le opzioni di rete a più larga banda, le soluzioni server e storage di nuova generazione di Supermicro sono la chiave per un utilizzo vincente di offerte IaaS altamente scalabili e ad elevata efficienza energetica.

“Le soluzioni totali di infrastruttura di Supermicro massimizzano performance, densità ed efficienza con innovazioni architettoniche ottimizzate per l’ultima tecnologia di processori Intel Xeon, NVMe ad alta performance, e rete flessibile SIOM fino a 100G,” ha dichiarato Charles Liang, presidente e AD di Supermicro. “La nostra gamma ampliata di piattaforme server e storage, compresi i nuovi Simply Double SuperStorage, FatTwin, TwinPro, Ultra, MicroCloud, MicroBlade e SuperBlade, offre la gamma più avanzata di building blocks di infrastruttura completa. Ora le aziende che vogliono operare in enterprise, data center e cloud possono concentrarsi su opportunità strategiche di business contando sul vantaggio della soluzione totale Supermicro di design infrastrutturale, implementazione e supporto globale.”

“La nuova famiglia di processori Intel Xeon E5-2600 v4 accelererà la comprensione e offrirà incredibili esperienze agli utenti finali come fondamento di soluzioni cloud avanzate,” ha detto Lisa Spelman, vice presidente marketing di Intel Data Center Group. “La nostra duratura collaborazione con Supermicro sta guidando una rapida innovazione nelle tecnologie all’avanguardia di Intel ed aiuta ad accelerare la prossima generazione di cloud computing.”

Le soluzioni Supermicro che supportano la famiglia di processori Intel® Xeon® E5-2600 v4 sono senza rivali nel settore per ampiezza e gamma di configurazioni disponibili per disegnare e implementare soluzioni di storage e calcolo in qualsiasi scala. Le soluzioni di informatica verde di Supermicro accelerano le applicazioni fino al 30% e gestiscono carichi di lavoro impegnativi con performance da record, Keep IT Green, e ottimizzano il risparmio energetico con un aumento fino al 35% in efficienza energetica di sistema.

  • SuperServers – 1U/2U NVMe Ultra, 1U/2U TwinPro™/TwinPro²™ con opzione SIOM 25G/100G, 4U FatTwin™, 3U MicroCloud, 1U/2U DCO, 1U/2U/4U/Tower Intel® Xeon® Phi
  • SuperStorage Nuovo Simply Double NVMe – 2U Simply Double 48x 2.5″ NVMe/SAS3 hot-swap SSD/HDD, 24x 3.5″ SAS3 hot-swap HDD, 4U 60x 3.5″ top-load hot-swap HDD/NVMe SSD Storage Server, 4U Double-Sided Storage®
  • SuperBlade® – TwinBlade, NVMe Blade, Storage Blade, Intel® Xeon Phi™ Blade
  • MicroBlade – 3U/6U 14-Blade MicroBlade
  • SuperWorkstations – Compact DP, High-End DP, ottimizzate Intel® Xeon Phi™  
  • Schede madri DP/UP – WIO, Twin, Channel Ready, DCO, Workstation, ottimizzate Intel® Xeon Phi™

Per maggiori informazioni sulle linee di prodotto schede madri DP/UP, SuperServer®, SuperBlade® e SuperStorage di Supermicro che supportano la famiglia di processori Intel® Xeon® E5-2600 v4, visita www.supermicro.com/E5-2600v4/

Per maggiori informazioni sulla gamma completa di server, storage e soluzioni di rete ad alta performance ed efficienza di Supermicro, visita www.supermicro.com.

Segui Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le ultime novità e aggiornamenti.

Super Micro Computer, Inc.

Supermicro® (NASDAQ: SMCI), azienda innovatrice leader nella tecnologia di server ad alta performance ed efficienza, è un provider primario di server avanzati Building Block Solutions® per data center, cloud computing, enterprise IT, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nella protezione dell’ambiente attraverso la sua iniziativa “We Keep IT Green®” e fornisce ai clienti le soluzioni più ecologiche e a più alta efficienza energetica disponibili sul mercato.

Supermicro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

Intel e Xeon sono marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi.

Tutti gli altri brand, nomi e marchi sono di proprietà dei loro rispettivi titolari.

SMCI-F

Company Codes: NASDAQ-NMS:SMCI

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma