Comunicati

PRN: E’ ora disponibile il nuovo software Eye-Fi Mobi per il trasferimento al desktop

E’ ora disponibile il nuovo software Eye-Fi Mobi per il trasferimento al desktop

 
[2014-04-23]
 
MACHERIO e MOUNTAIN VIEW, California, April 23, 2014 /PRNewswire/ —

Il trasferimento di foto e video dalla fotocamera al desktop semplifica il flusso di lavoro

Eye-Fi (it.eyefi.com), leader a livello globale nel settore della connettività per fotocamere digitali, ha annunciato oggi la disponibilità per tutti gli utenti del software di trasferimento al desktop per la scheda SD Eye-Fi Mobi WiFI compatibile sia con Windows che con Mac. Disponibile gratuitamente, questo software offre ai clienti di Mobi la possibilità di trasferire con estrema velocità foto e video direttamente al desktop, semplificando il flusso di lavoro per riprese, elaborazioni, condivisione e archiviazione.

Oltre al trasferimento immediato di immagini e filmati a dispositivi mobili per una rapida visualizzazione e condivisione, Eye-Fi Mobi offre attualmente anche un’opzione aggiuntiva che consente ai clienti di trasferire foto di elevata qualità. Ora infatti i clienti possono trasferire foto e video direttamente ai loro desktop, visualizzarli immediatamente e utilizzarli con i loro strumenti preferiti di elaborazione quali Adobe Lightroom o Aperture, tutto senza l’utilizzo di cavi né lunghi tempi di attesa.

“Abbiamo aggiunto l’opzione di trasferimento al desktop per soddisfare le esigenze dei nostri clienti”, ha dichiarato Sam Hui, VP Product Management di Eye-Fi. “Il trasferimento immediato al desktop semplifica il flusso di lavoro e consente loro di dedicare maggior tempo allo scatto delle foto piuttosto che alla loro gestione”.

Il software Eye-Fi Mobi di trasferimento al desktop per Windows e Mac offre le stesse affidabili funzionalità già utilizzate e apprezzate dai clienti di Mobi, tra cui:

  • Semplice installazione: una volta installato, è sufficiente immettere il codice univoco di attivazione a 10 cifre della scheda Mobi e il computer abilitato al WiFi sarà immediatamente sincronizzato alla scheda stessa. È possibile utilizzare lo stesso codice di attivazione per effettuare la sincronizzazione con tutti i desktop e i dispositivi mobili desiderati.
  • Trasferimento  ovunque: grazie al WiFi integrato non è necessario disporre di una rete WiFi, di un hotspot o di una connessione Internet domestica per la sincronizzazione o il trasferimento; Mobi trasferisce ovunque foto da una fotocamera al dispositivo desiderato ogni volta che vengono rilevati nuovi contenuti.
  • È compatibile con lefotocamere che gli utenti già  conoscono (e amano): Mobi può essere utilizzato con migliaia di dispositivi, incluse centinaia di fotocamere dotate di tecnologia Eye-Fi integrata per una migliore fruibilità.
  • Creazione automatica di copie di backup: foto e video vengono trasferiti immediatamente dopo essere stati acquisiti, pertanto qualora si verifichino problemi alla fotocamera i suoi contenuti sono salvi poiché già archiviati nel proprio dispositivo mobile o nel desktop.

Il software Eye-Fi Mobi di trasferimento al desktop è disponibile in lingua italiana. È compatibile con Windows 7 o 8 Pro e con OS X 10.8 o versioni successive con funzioanlità WiFi. È possibile scaricare il software sul sito web http://www.eyefi.com/go/pr/download.

Per ulteriori informazioni su Eye-Fi, visitare il sito web it.eyefi.com.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma