Comunicati

PRN: Air China aggiungerà nuovi voli sulle sue tratte Pechino-Milano e Pechino-Parigi

Air China aggiungerà nuovi voli sulle sue tratte Pechino-Milano e Pechino-Parigi

 
[2015-03-24]
 

PECHINO, 24 marzo 2015 /PRNewswire/ — Quale maggiore vettore tra Cina ed Europa, Air China è stato a lungo impegnato nella costruzione di una rete europea e nel 2015 esso continuerà a rafforzare le sue tratte Cina-Europa.

Logo – http://photos.prnewswire.com/prnh/20141017/152745LOGO

A partire dal 29 marzo, Air China incrementerà i servizi aerei Pechino-Milano rendendoli quotidiani e dal 1 giugno incrementerà i servizi aerei Pechino-Parigi fino a due volte al giorno. Questi nuovi voli andranno ulteriormente incontro alla crescente domanda del mercato e offriranno opzioni di volo più vantaggiose per i passeggeri, facilitando particolarmente il viaggio verso e dall’Europa.

I nuovi numeri di volo sulla tratta Pechino-Milano corrispondono a CA949/50. Il volo di andata parte da Pechino alle 13:30 e arriva a Milano alle 19:00 ora locale; il volo di ritorno parte da Milano alle 21:00 ora locale e arriva a Pechino alle 13:30 del giorno successivo. I nuovi numeri di volo sulla tratta Pechino-Parigi corrispondono a CA875/6. Il volo di andata parte da Pechino alle 02:05 e arriva a Parigi alle 07:25 ora locale; il volo di ritorno parte da Parigi alle 14:10 ora locale e arriva a Pechino alle 06:30 del giorno successivo.

Le due tratte sono coperte dall’aeromobile A330-200. La classe business è dotata di poltrone ergonomiche completamente reclinabili in grado di soddisfare anche le maggiori esigenze di chi viaggia per affari e tutte le classi di servizio offrono prese di corrente e servizi audio/video su richiesta personali, intrattenendo i passeggeri per la durata del volo. Air China offre a bordo anche pasti sani con prodotti di stagione e a terra trasferimenti con autista per passeggeri VIP. Degli eccellenti confort e un servizio attento garantiscono ai passeggeri un viaggio assolutamente piacevole.

I voli appena aggiunti sosterranno ulteriormente i legami economici e gli scambi culturali tra Cina ed Europa. Milano e Parigi sono ampiamente riconosciute quali capitali mondiali della moda, con Milano leader mondiale del settore della moda mentre nel 2015 tutti gli occhi saranno puntati sulla penisola appenninica in quanto ospiterà l’esposizione mondiale World Expo.

Parigi, ricca di storia, è sempre sinonimo di romanticismo, eleganza e raffinatezza. Sia che si tratti di godere del tramonto accanto alla Torre Eiffel che di passeggiare sui vecchi cammini del XIX secolo, Parigi è un luogo dove chiunque desidera fermarsi per un po’.

Quale vettore membro di Star Alliance, la maggiore associazione di compagnie aeree al mondo, Air China ha continuamente potenziato il suo piano europeo, con l’Europa diventata oggi il maggior mercato mondiale intercontinentale per Air China. Air China ha incrementato il numero di tratte tra Cina ed Europa fino a farle diventare 19 e offrendo oltre 100 voli settimanali. I passeggeri possono volare facilmente e direttamente da Pechino verso 18 città europee includendovi Londra, Francoforte, Roma, Mosca e Madrid e, con l’utilizzo della vasta rete di Star Alliance, essi possono agevolmente raggiungere ben 1.328 aeroporti sparsi in 195 Paesi del mondo.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma