Comunicati

Pomeriggio di danze a Villaggio Amico

Un pomeriggio all’insegna della danza per scuotersi via dai piedi la polvere e il freddo accumulati durante i lunghi mesi invernali. Il centro polifunzionale Villaggio Amico di Gerenzano, al confine tra le province di Varese e Milano, offre ai propri ospiti un momento di allegria per liberare il proprio desiderio di movimento stando insieme.

L’appuntamento è per sabato 24 marzo alle ore 15.30 con le “Danze del Villaggio”: un’occasione per riscoprire antichi passi ormai dimenticati dai più e musiche d’epoca. L’evento proseguirà fino alle ore 18 per permettere anche al maggior numero possibile di familiari e di amici in visita di unirsi al divertimento collettivo.

«Si tratta di uno dei tanti eventi che stiamo organizzando per coinvolgere gli anziani del Centro Alzheimer, del centro diurno integrato e della casa di riposo nei festeggiamenti dedicati all’arrivo della primavera – spiega lo staff di Villaggio Amico – Ma ovviamente sono i benvenuti anche i bambini dell’asilo nido con le loro famiglie, i frequentatori del centro diurno per disabili e del centro di formazione».

Tutti gli eventi di Villaggio Amico sono pensati per consentire alle varie fasce di età di interagire e per trasformare la struttura di via Stazione in un centro di aggregazione che accolga persone del territorio e non.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma