Comunicati

Pixartprinting Implementa “Conversations” di Reevoo

Pixartprinting aggiunge il modulo Conversations di Reevoo: una community di clienti pronti a dare consigli a futuri acquirenti tramite un servizio di Q&A.

Pixartprinting, la prima realtà web to print al mondo a implementare Reevoo, il sistema indipendente di valutazioni ha ora aggiunto la nuova funzionalità “Conversations”, che consentirà ai potenziali clienti di porre domande e ricevere risposte direttamente da persone che hanno già acquistato ed effettivamente provato prodotti e servizi, creando stimolanti conversazioni online che aiuteranno i potenziali acquirenti a trovare informazioni trasparenti sui prodotti e servizi di cui hanno bisogno. Davide Turatti, Digital Marketing Manager di Pixartprinting dichiara: “Abbiamo scelto di affidarci a Reevoo perché volevamo dare voce ai nostri clienti e volevamo farlo tramite un fornitore indipendente di ratings & reviews. Reevoo ci ha aiutato a raccogliere velocemente opinioni e recensioni imparziali. Il passo successivo più naturale è stato fornire ai nostri clienti e prospect la possibilità di interagire fra loro per ricevere consigli e suggerimenti disinteressati, immediati da possessori verificati. L’aggiunta del modulo Conversations ha aumentato il traffico sul nostro sito e la fiducia che i nostri clienti ripongono nei nostri servizi e prodotti.”

Con sede nel Regno Unito e fondata nel 2005, Reevoo è pioniere nel campo delle valutazioni e recensioni che raccoglie in modo proattivo solo da consumatori verificati, eliminando ogni possibilità di false recensioni. La soluzione leader di mercato Reevoo, con l’aggiunta del modulo Conversations, chiamato anche “Ask an Owner” consente di attrarre, coinvolgere e trattenere i clienti. Il potere del passaparola e la garanzia di recensioni super partes.

No Comments Found