Comunicati

Perdere peso senza eliminare i carboidrati: è possibile?

Con l’arrivo della bella stagione cresce in tutti noi il desiderio di tornare in forma, perdere i chili accumulati durante l’inverno e sfoggiare serenamente il costume da bagno. Tra le numerose diete proposte sul web, molte invitano ad eliminare i carboidrati, i quali però costituiscono la prima fonte di energia per il corpo. Questo significa che questi regimi alimentari ipocalorici potrebbero non essere la soluzione adeguata. Generalmente è consigliabile associare ad una dieta bilanciata integratori alimentari naturali, i quali aiutano a raggiungere l’obiettivo senza rinunciare ad un buon piatto di pasta o ad una fetta di pane. Idealis, acquistabile su idealisintegratore.com, è un integratore dimagrante, creato con ingredienti naturali e di origine 100% italiana, il quale consente di bruciare i grassi accumulati, creare un senso di sazietà prolungato e fornire al tempo stesso all’organismo la giusta energia.

Come attivare il metabolismo per dimagrire

Con una vita sedentaria e un’alimentazione non molto regolare il metabolismo rallenta, di conseguenza anche il processo di digestione. Di conseguenza anche la fase durante la quale vengono bruciati i grassi e prodotta energia diventa più complessa. In questo modo l’organismo è portato a bruciare meno i grassi, anzi ad accumularne in modo più rapido rispetto alle persone con metabolismo veloce. Attivare il metabolismo è fondamentale per poter cominciare il processo di dimagrimento, per far correttamente funzionare tutti gli organi. Una delle principali caratteristiche e funzioni dell’integratore Idealis è proprio l’attivazione del metabolismo, che permette di dare un’accelerata all’organismo per renderlo più reattivo e rapido nelle sue attività di assimilazione degli alimenti e di trasformazione in energia. L’assunzione di queste compresse permette di velocizzare il processo che consente di bruciare i grassi. Un metabolismo più rapido permette la trasformazione del cibo in energia, in un tempo molto ridotto.

Inoltre l’attivazione del metabolismo consente all’organismo di essere più reattivo, dotato di molta energia, velocizzando la funzione metabolica. La trasformazione rapida del cibo in energia garantisce l’energia necessaria per affrontare la giornata e gli allenamenti, anche assumendo una quantità di cibo minore. In questo senso senza rinunciare ai carboidrati o ad altri alimenti fondamentali per l’organismo è possibile ridurre le quantità di cibo senza sentirsi affaticati. L’integratore dimagrante Idealis infatti trasmette all’organismo un senso di sazietà prolungato anche a distanza dei pasti principali, per ben 8 ore. A sua volta questa funzione permette di controllare il senso di fame nervosa, che porta spesso ad ingerire una quantità di cibo poco salutare, senza che l’organismo ne abbia davvero bisogno. Un metabolismo rapido ha inoltre conseguenze su tutte le funzionalità del proprio corpo, ad esempio migliora la qualità del sonno e questo a sua volta porta ad eliminare il generale senso di stanchezza. Anche il sistema immunitario ne gioverà, diventando più forte. Quindi attivare il metabolismo con l’aiuto di integratori specifici come Idealis consente di non rinunciare ai carboidrati raggiungendo il peso ideale. Anche mangiando un piatto di pasta o il pane sarà possibile ridurre i grassi immagazzinati nel proprio corpo. Dimagrire senza fatica e senza rinunce: con Idealis è possibile.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma