Comunicati

Per un nuovo anno di maggior tolleranza e buon senso con La via della Felicità

  • By
  • 29 Dicembre 2010

Oltre 10.000 copie distribuite e centinaia di spot in TV

Roma 29 dicembre 2010 – Oltre 10.000 copie distribuite, centinaia di spot in TV con migliaia di persone raggiunte, 5 manifestazioni a tema sul libro La via della Felicità. Con questo bilancio si conclude il 2010 per i volontari dell’associazione “La via della Felicità di Roma e Mediterraneo” che coronano un anno di attività. Numerose le cittadine e i centri raggiunti con la campagna che ha portato i 21 precertti scritti dall’umanitario L. Ron Hubbard nelle strade di diverse città del Lazio e oltre. L’ultima iniziativa a Salerno, dove centinaia di copie sono state distribuite ai passanti in una attività commerciale in Corso Vittorio Emanuele.

La Via della Felicità trova appliczione in ogni contesto sociale ed in qualsiasi paese del mondo. Più di 2 milioni di copie della versione opuscolo sono state distribuite in ebraico e arabo in Medio Oriente per aiutare a far cessare i conflitti tra Palestina ed Israele e centinaia di Israeliani e Palestinesi si sono offerti di aiutare a distribuire “La via della felicità”.

L’opuscolo è inoltre usato come strumento per attuare iniziative finalizzate ad aiutare i bambini e per migliorare la comunità. Queste attività includono progetti per la protezione ambientale, concorsi con poster e saggi per mostrare esempi dei valori tradizionali e progetti di distribuzione al vicinato. I volontari chiudono il 2010 con l’impegno di incrementare ulteriomente i loro sforzi per una vita migliore, più tolleranza, pace e rispetto reciproco tra le persone.

Per informazioni:
www.thewaytohappiness.org
[email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma