Comunicati

Pacchetti vacanze per Pasqua: Mirabilandia la novità

Sarà Mirabilandia la meta preferita di tante famiglie per Pasqua 2011? Chissà, ma di certo le offerte che propongono un pacchetto vacanza nel parco di Ravenna sono tante e il weekend pasquale potrebbe essere proprio l’occasione giusta per trascorrere qualche giorno tra giostre e attrazioni.

I pacchetti più interessanti sono quelli che propongono assieme alla visita del parco di divertimenti anche il soggiorno in hotel a Ravenna o in cittadine limitrofe. Considerando che fino al 10 maggio, l’ingresso per i bambini è gratuito e che vale sempre l’opzione che permette di entrare gratis il giorno dopo, questo tipo di soggiorno è sicuramente gradito soprattutto dai giovani o da chi ha figli.

Per chi è più in là con gli anni, invece, si può optare tra tante destinazioni italiane, Sicilia e Cinque terre su tutte, per quest’anno, e diverse offerte di viaggi in città europee. Per quanto riguarda queste, le più interessanti paiono essere a sorpresa Istanbul e l’accoppiata iberica Tudela e Pamplona, caratterizzate da note feste tradizionali legate alla settimana santa. Nella prima, il Volantin (con una bambola di legno incendiata sul balcone della Casa del Reloj de la Plaza de los Fueros) e la Bajada del Angel (un bimbo vesti da angelo sarà calato nella piazza della città); nella seconda invece sono da rimarcare le processioni delle Cinque Piaghe e dell’Entierro.

Per chi invece volesse e potesse regalarsi un viaggio più lungo, i pacchetti vacanze in offerta sono di certo appetitosi: Sidney e New York in quanto a fascino hanno poco da invidiare ad altre metropoli, e in particolare la Easter Parade è un avvenimento suggestivo e divertente, con la città attraversata da una parata tripudiante di stravaganza.

Insomma di proposte per un viaggio nel weekend di Pasqua ce ne sono tante: bisogna solo scegliere quella più adeguata alle proprie possibilità.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma