Il prossimo Campionato Europeo di Vela classe Fireball 2012 – 21/27 luglio Lago di Bracciano (Roma) – potrà contare sul sostegno di due importanti sponsor: Carige Assicurazioni e Sperry Top Sider.
Il main sponsor è Carige Assicurazioni la Compagnia Danni del Gruppo Banca Carige, che offre prodotti completi ed innovativi dedicati alla protezione della famiglia, alle esigenze dei professionisti e alla piccola e media impresa e che ha
dimostrato un grande interesse per uno sport sano e divertente come la vela classe Fireball. Come ha affermato Alberto Tebon, Responsabile del Servizio Commerciale Canale Agenzie di Carige Assicurazioni, il Gruppo, la cui filosofia aziendale si può riassumere in solidità, fiducia e innovazione, offre solidità finanziaria e competenza assicurativa unite ad una dose di innovazione tale da soddisfare le esigenze e aspettative dei propri clienti.
Autenticità, passione per il mare e performance di alto livello, sono invece le tre parole che riassumono la filosofia aziendale di Sperry Top-Sider, sponsor tecnico della manifestazione, che come ha ricordato Lorenzo Ristori, presidente
di Area Sport Spa l’azienda che distribuisce in esclusiva sul territorio italiano le Sperry Top-Sider, offre una gamma completa di calzature per chi orbita attorno al mondo nautico e per tutte le persone che amano vivere il mare, e il suo spirito, in completa libertà.
L’evento, a cui parteciperanno numerosi equipaggi provenienti da tutto il mondo, è organizzato dallo Yacht Club Bracciano Est.
Fireball European Championships Rome 2012 – 21/27 July
Per informazioni giornalistiche Ufficio Stampa dell’evento by Aliacom.it
No Comments Found