Comunicati

Non puoi perdere le news sui personaggi della televisione

Per i fan delle serie televisive , delle fiction e dei programmi TV in generale è un divertimento in più leggere news sui personaggi della televisione che amano seguire nelle loro peripezie e le loro avventure. Ma ci sono anche spettatori affezionati ai personaggi inventati dai comici, come ad esempio Corrado Guzzanti che tornerà presto nei palinsesti con la seconda edizione del suo programma comico satirico “Aniene”.
Poi ci sono i programmi di informazione e di inchiesta alternativa come Le Iene che con i loro servizi smascherano imbrogli ed evidenziano i paradossi della condizione degli italiani, le loro manie e le loro fissazioni. E questo talvolta, anzi spesso, fa infuriare qualche personaggio famoso, o qualche politico che si sente umiliato e denigrato e ricorre a denunce e diffide o peggio ancora, irritato dall’invadenza degli inviati del programma, sempre vestiti rigorosamente in completo giacca e cravatta nera, finisce per fare gesti inconsulti come rubare telefoni cellulari e danneggiare le telecamere della troupe televisiva.
Poi ci sono personaggi della televisione che sono legati nel nostro immaginario a programmi televisivi storici della domenica, come “Quelli che il calcio” che è storicamente nato sui canali Rai e sembra che ora verrà acquisito da Cielo un canale relativamente nuovo sul digitale terrestre ma che sta dando prova di alta qualità offrendo format televisivi interessanti ma soprattutto originali.

Per esempio avreste mai immaginato un programma televisivo in cui due personaggi del programma televisivo girano in lungo e in largo per gli Stati Uniti in cerca di oggetti antichi o particolari da comprare e rivendere successivamente? In pratica rovistano nelle cantine delle persone, comprano quello che secondo loro ha un valore economico e trattano il prezzo con il proprietario. Tutto qui. Eppure il programma in televisione ha un grande seguito, perché effettivamente intrigante.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma