Comunicati

“Nel nome del padre, del figlio e dello sport” finalista al Bancarella Sport 2013

Lunedì 15 aprile si è riunita a Milano la commissione di scelta della cinquantesima edizione del premio letterario per la miglior opera sportiva dell’anno

Absolutely Free Editore è lieto di annunciare che il libro “Nel nome del padre, del figlio e dello sport” di Franco Esposito edito a novembre 2012 è risultato finalista al premio Bancarella Sport 2013.

La commissione di scelta della cinquantesima edizione del BANCARELLA SPORT, presieduta da Paolo Francia, riunita a Milano presso la sala delle riunioni della Banca Cesare Ponti, presa in esame la produzione editoriale del settore sportivo dell’anno 2012, pervenuta come da regolamento a ciascun membro della Commissione, al termine di un’ampia e approfondita discussione sui volumi in concorso inviati da trenta Case Editrici, ha proclamato all’unanimità “Nel nome del padre, del figlio e dello sport” tra i sei finalisti del 50° Premio Selezione Bancarella 2013.

Nei prossimi mesi, i settanta componenti la “grande giuria” formata da personalità del mondo della cultura, dello sport, del giornalismo, panathleti, librai e bancarellai di tutta Italia, ai quali le sei opere finaliste andranno in lettura, voteranno, a mezzo scheda segreta, nelle mani del Notaio del Premio, il libro che riterranno “il migliore”.

Il vincitore assoluto verrà proclamato a Pontremoli, in Piazza della Repubblica, sabato sera 20 Luglio prossimo al termine dello spoglio pubblico delle schede pervenute al notaio.

La cerimonia della proclamazione sarà preceduta dall’assegnazione del premio giornalistico “Bruno Raschi” e dalla premiazione dei sei libri finalisti.

La distribuzione del titolo cartaceo e della collana Sport.doc nelle maggiori librerie italiane è affidata a NdA.

La versione digitale del libro (eBook) è presente in tutte le librerie digitali, nei formati pdf, epub e mobi. 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma