Comunicati

Motoclub e prevenzione alla droga con “Scopri la verità sulle droghe”.

Vigolzone (PC): 22 settembre 2013, durante l’adunata del moto raduno organizzato dal Motoclub Vigolzone, poco prima della partenza, i motociclisti hanno dato il loro contributo a sostegno della campagna di prevenzione alla Droga. Tra questi i volontari dell’associazione “no alla droga” davano ai partecipanti il libretto di prevenzione “Scopri la verità sulle droghe”.

Valter Sala, coordinatore della campagna nel piacentino, ha ringraziato il presidente del moto club Piergiorgio Callisardi per l’invito, rinnovando il suo impegno a partecipare ad altre manifestazioni. Tra gli aneddoti, un paio di motociclisti hanno voluto dell’altro materiale da distribuire nella loro comunità; chi alla scuola vicino casa chi ai propri nipoti.

Il libretto di prevenzione alla droga, da le informazioni necessarie per conoscere i VERI effetti delle sostanze nel corpo e a livello mentale. Poi tramite la conoscenza degli effetti di queste sostanze, i ragazzi sono più accorti restando lontani dall’uso delle stesse.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono tutto sommato l’unica ragione di vivere” citazione di L. Ron Hubbard.

Per ordinare gratuitamente del materiale o avere maggiori informazioni: http://www.noallladroga.org

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma