MOMODESIGN sceglie l’EICMA per celebrare i 30 anni del marchio presentando nella prestigiosa cornice del Salone Internazionale del Motociclo le innovazioni dedicate a questo speciale anniversario. Una scelta dettata dal DNA dell’azienda da sempre legata al mondo della velocità e dei motori.
Le anteprime di design presentate per questa speciale occasione saranno due: il casco demi-jet Anniversary ed il primo casco jet MOMODESIGN Mangusta.
Il Mangusta è l’ultima novità MOMODESIGN: il primo modello di casco marcatamente extraurbano della casa. La calotta in fibra di vetro ne garantisce massima leggerezza ed elevati standard di sicurezza.
Sviluppato dal Centro Stile, si distingue per uno small fit che ne riduce i volumi, la visiera a 3 scatti con meccanismo a frizione bombata e allungata che assicura una maggior protezione e per la calotta in fibra di vetro disponibile in due misure.
Gli interni estraibili e lavabili realizzati in tessuto ad alto assorbimento di sudore e rete microforata, con trattamento agli ioni d’argento per un’efficace batterio-staticità, e il visierino solare integrato ad azionamento manuale regalano il massimo comfort anche sulle lunghe distanze.
Realizzato in tre diverse colorazioni – bianco quarzo, titanio e nero – il casco novità di MOMDESIGN sarà disponibile dall’inizio del 2012.
Anniversary è invece il nome di un casco realizzato in limited edition in occasione del 30° anniversario dell’azienda. Completo protagonista il carbonio, materiale simbolo e punto di partenza del brand che caratterizza questa speciale edizione dell’AVIO™, il demi-jet di ispirazione aeronautica creato da MOMODESIGN.
Leggero e decisamente funzionale, l’AVIO™ Anniversary mantiene intatte le dotazioni tecniche degli helmet MOMODESIGN. Gli interni estraibili e lavabili realizzati in tessuto ad alto assorbimento di sudore e rete microforata, con trattamento agli ioni d’argento per un’efficace batterio-staticità, garantiscono il massimo comfort. La visiera sferica con trattamento antigraffio, assorbimento delle radiazioni fino a 400 micron, i sostegni di supporto in carbonio aeronautico e il visierino solare integrato ad azionamento manuale confermano la tensione verso la performance, l’assoluta attenzione ai dettagli e la continua ricerca di soluzioni hi-tech.
No Comments Found