Comunicati

Modica (Rg): Al Black Out va in scena la comicità surreale di Giovanni Cacioppo

Domenica 2 gennaio alle ore 21 il noto comico Giovanni Cacioppo salirà sul palco della sala teatro del disco-pub Black Out (ex Pathos, Via Sorda Sampieri Km 3, di fronte Solarino Marmi) per regalare al pubblico un inizio d’anno all’insegna del divertimento e della comicità.

Il comico siciliano protagonista di numerose trasmissioni televisive, da “Zelig” a “Colorado Cafè”, da “Che tempo che fa” a “Mai dire martedì”, interpreterà con la consueta ironia gli stereotipi che caratterizzano l’uomo meridionale agli occhi dell’italiano medio.

Giovanni Cacioppo, nei suoi monologhi, proverà la teoria secondo la quale il meridionale non vuole lavorare. Fra gag e trovate irresistibili, racconterà le storie di meridionali trapiantati nelle metropoli del Nord che preferiscono il bar e gli amici al lavoro in fabbrica, sempre coinvolti in avventure improbabili mentre cercano di sbarcare il lunario. Il comico, inoltre, vestirà i panni dei personaggi che lo hanno reso famoso al grande pubblico, dall’uomo in motorino allo stralunato mago Universus, al portiere di condominio pettegolo e scansafatiche, ad “Affittamisi”, il disoccupato meridionale disposto ad affittare se stesso come oggetto pur di sopravvivere, fino a “Testa di Cane” capo di una strampalata banda di malviventi che non riesce mai a portare a segno un colpo. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan del comico siciliano.

I biglietti sono già disponibili in prevendita al costo di € 12,00 a Modica da Moruka Viaggi (via Vittorio Veneto, 8), Caffè Consorzio (Via San Giuliano, 93), Sound Check Music (via Nazionale, 43) e Sisal Match Point (Via Sacro Cuore s.n.) o al botteghino la sera stessa dello spettacolo.

L’evento è patrocinato dalla Provincia regionale di Ragusa e dal Comune di Modica.

Info e contatti:

Black Out

Via Sorda Sampieri Km 3,

334.7144791

331.2891678

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma