Comunicati

MM ONE Group pubblica il nuovo sito Olsem.com

Olsem, azienda di riferimento nel settore della carpenteria industriale, è on line con il nuovo sito Olsem.com. Studiato e realizzato da MM ONE Group con l’obiettivo di potenziare la visibilità in rete dell’offerta aziendale, il sito mette in evidenza – attraverso una grafica minimale – le specifiche tecniche dei prodotti realizzati e dei servizi forniti offrendo l’immediata comprensione, con conseguente maggiore fruibilità, dell’attività svolta dall’impresa piemontese.

L’analisi della realtà industriale è stata alla base del progetto che si è sviluppato in più direzioni coinvolgendo il reparto grafico e il gruppo marketing nell’individuazione delle migliori strategie di comunicazione in considerazione al target di riferimento. La realtà industriale opera da cinquant’anni nella progettazione, nella produzione e nell’installazione di infissi a nastro, evacuatori di fumo e calore, lucernari e apparecchiature di comando e si trova in una rete di partenariato attorno alla quale gravitano tecnici e professionisti. Sulle esigenze di chiarezza del rapporto commerciale con quest’ultimi è nata la semplice architettura del sito e l’implementazione dei box ‘Dove trovarci’ e ‘Call Back’ che facilitano il contatto.

La storicità acquisita dal vecchio sito è stata recuperata nel passaggio alla nuova struttura per mantenere la qualità registrata dai motori di ricerca, qualità costantemente monitorata e riattivata dalle attività SEO che il team di MM ONE Group mette quotidianamente in atto per rendere l’azienda facilmente rintracciabile.

Olsem

via Maiolo, 55

10044 Piannezza (To)

Tel.: +39 011 9664428

Fax: +39 011 9664812

Sito web. www.olsem.com

E-mail: [email protected]

A cura dell’Ufficio Stampa di MM ONE Group

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma