Comunicati

Location esclusive a Roma. Per catering ed eventi

BeCOOKING è lieta di annunciare, tramite i suoi uffici Catering Roma, l’inserimento di nuove location al proprio già esclusivo portfolio.

Bloomsbury: situata all’interno del palazzo Odescalchi. La location prevede due eleganti sale comunicanti tra loro ed il cortile del palazzo. Il tutto valorizzato dalla presenza di opere d’arte che contraddistinguono l’edificio in modo incomparabile.

Officine Farneto: La qualità architettonica ed il posizionamento geografico rendono gli ex Magazzini di Casermaggio, ora Officine Farneto, un edificio unico nel suo genere a Roma. Lo Spazio Eventi si estende per oltre 1000 mq e più precisamente si sviluppa su di un piano terra di circa 700 mq e di un piano soppalcato di circa 350 mq, per una capienza massima di 1100 pax.

Spazio Novecento: All’interno del palazzo dell’Arte Antica, SPAZIO NOVECENTO significa 1000 mq di versatilità ed eleganza nel cuore dell’Eur, quartiere tra i più moderni del mondo a due passi dal centro di Roma e ben collegato al GRA e all’aeroporto di Fiumicino. Due scenografiche terrazze rendono la location adatta ad accogliere eventi 12 mesi l’anno.

Maggiori informazioni sulle nuove location a Roma sono disponibili sul sito Becooking Catering Roma dove è possibile trovare inoltre maggiori informazioni di contatto ed esempi di menù per tipologia di eventi, dai matrimoni alle cene aziendali.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma