Notizie dal mondo

Linea dei Golfi: caratteristiche ed utilizzo

Linea dei Golfi è il portale dedicato alla consultazione e prenotazione dei biglietti per i traghetti con destinazione Sicilia, Sardegna e Isola d’Elba, studiato appositamente per rendere ogni ricerca semplice ed intuitiva e ridurre le perdite di tempo nell’organizzazione del proprio viaggio. Un sito online che comunica direttamente con i propri clienti soddisfando ogni tipologia di richiesta.

Linea dei Golfi: che cos’ è e come funziona

Prenotare online il proprio biglietto, per raggiungere nelle maggiori isole italiane, potrebbe rivelarsi complicato e con un risultato finale poco soddisfacente, per questo motivo il portale Linea dei Golfi ha pensato di raggruppare le migliori compagnie nazionali ed internazionali per facilitare ricerca e prenotazione.

Linea dei Golfi è un sito online dedicato esclusivamente alla prenotazione di traghetti, navi e aliscafi per raggiungere le bellissime isole della Sicilia, Sardegna ed Elba: per fare questo si interfaccia e collabora con Tirrenia, Moby, Grandi Navi Veloci, Grimaldi Lines e così via dicendo. Gli interessati non dovranno far altro che pensare alla tipologia di viaggio, date e destinazione ed immettere questi dati nella parte dedicata alla ricerca; successivamente verranno messi a disposizione tanti preventivi quante sono le offerte delle compagnie per il periodo scelto.

Dedicato soprattutto ai meno esperti nella ricerca e selezione dei viaggi online, questo portale è stato progettato al fine di poter facilitare la vita, non far perdere tempo prezioso e permettere la prenotazione di un viaggio in traghetto in totale sicurezza. Vengono presentate tutte le alternative possibili inerenti ai dati immessi e si viene seguiti passo passo sino al termine della prenotazione e della transazione.

Un servizio online specifico per condurre i propri clienti verso una scelta di ogni tipologia di sistemazione, veicolo e servizi aggiuntivi avendo a disposizione le informazioni rilasciate da ogni compagnia internazionale di navigazione, che opera da sempre sulle tratte per raggiungere le Isole maggiori.

Molte persone non prenotano online per timore sulla questione dei pagamenti e del funzionamento degli stessi. In linea generale gli acquisti sul web su portali autorizzati e certificati avvengono in maniera totalmente trasparente e si viene accompagnati in ogni fase, con emissione finale di fattura/ricevuta anticipata via mail su indirizzo indicato.  In questo caso specifico Linea dei Golfi mette a disposizione svariate modalità di pagamento al fine di poter accontentare ogni tipo di richiesta: per una sicurezza superiore, si può anche dedicidere di effettuare il pagamento con carta di credito direttamente con un operatore del servizio.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma