Comunicati

L’HOTEL D’INGHILTERRA SET FOTOGRAFICO D’ECCEZIONE

Gli eleganti ambienti dello storico albergo cornice ideale per scatti d’autore

Roma, 22 aprile 2013 – Riflettori e luci, modelli e splendide creazioni haute couture, uniti all’atmosfera raffinata di ambienti senza tempo, per dar vita a fotografie evocative che raccontino una storia d’amore, un viaggio, un’esperienza: all’Hotel d’Inghilterra di Roma il servizio fotografico, quale sia il suo oggetto, diventa arte, grazie alla magnifica struttura perla del gruppo italiano Royal Demeure.

Primo successo in tal senso, il favoloso progetto fotografico “Ouverture”, ideato dalla rivista trimestrale bilingue Luxury Files e realizzato proprio negli spazi dell’albergo con il coordinamento del direttore creativo Massimiliano Di Stefano.

Gli eleganti ambienti dell’Hotel d’Inghilterra hanno donato vita ai favolosi abiti haute couture firmati da importanti nomi italiani, come Fausto Sarli, Gattinoni, Renato Balestra e altri noti marchi internazionali, come Louis Vuitton, Ermenegildo Zegna, Brioni, Corneliani, Moreschi, Salvatore Ferragamo e Gucci, i gioielli Chopard, le creazioni orologiere di Longines, Omega, Glashuette, Tag Heuer.

I modelli, immortalati dallo stile newtoniano del fotografo Marco Tenaglia e splendidamente “vestiti” dall’esperienza e dal gusto del fashion editor Maurizio Andreuccetti, hanno posato nel caratteristico Bond Bar, negli eleganti salottini, nell’accogliente hall e nella panoramica Presidential Suite al sesto piano, interpretando lo spirito delle creazioni e raccontando un memorabile viaggio.

Un’esperienza nuova ed entusiasmante per l’Hotel d’Inghilterra, che con Luxury Files svela le sue innate potenzialità.

Nato come dimora aristocratica tra piazza di Spagna e Via dei Condotti, L’Hotel d’Inghilterra è la meta più esclusiva per godere di un raffinato soggiorno nel cuore di Roma, coniugando in modo impeccabile l’importante eredità storica con la ricercatezza degli elementi moderni. Offre ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile con 88 camere, tutte diverse una dall’altra, la hall con confortevoli salottini decorati, il Bond Bar dallo stile retrò ed il Cafè Romano, ristorante dove gustare estrosi piatti di cucina creativa romana.

L’Hotel d’Inghilterra di Roma è il fiore all’occhiello del gruppo italiano Royal Demeure, che comprende inoltre la Residenza di Ripetta a Roma, l’Hotel Beverly Hills Rome, l’Helvetia & Bristol di Firenze, il Grand Hotel Continental di Siena e l’Hotel Villa Michelangelo di Vicenza.

Per informazioni e prenotazioni:
HOTEL D’INGHILTERRA –
Via Bocca di Leone, 14 – 00187 Roma
Tel. (+39) 06.699811 – Fax (+39) 06.6795421 – E-mail: [email protected]

Ufficio stampa: IMAGINE Communication – Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma
Tel. (+39) 06.39750290 – Fax. (+39) 06 .45599430 – www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma