Comunicati

La videocamera per moto è davvero un accessorio incredibile?

Non vi è mai piaciuto registrarvi o rivedervi mentre andate in moto.. o non apprezzate la vostra guida
Vi sveliamo alcuni modelli di videocamere per moto tratte dal sito http://www.kingmobile.it:

ADVENTURE BULLET HD-Videocamera mobile per riprese FULL HD
La videocamera per moto ADVENTURE BULLET HD  ha tra i suoi tanti vantaggi di essere molto facile e semplice da montare, può essere utilizzata da tutti, un cult per gli appassionati.  Offre una qualità video e riprese HD di alta qualità senza interruzioni so disturbi sul segnale.

La videocamera per moto ADVENTURE BULLET HD è perfetta per riprese amatoriali e/o agonistiche, adatta non solo per gli appassionati ma anche per chi corre per professione. Il prezzo della  a videocamera per moto ADVENTURE BULLET HD è di 179 euro (iva e spese di spedizione incluse).
MOTIONCAM01-Videocamera mobile per riprese FULL HD
Un modello di videocamera per moto unico nel suo genere, sicuramente uno tra i più apprezzati dai nostri clienti.

La videocamera da casco MOTIONCAM01 è stata pensata e realizzata per riprese in notturna o con il sole “a picco”, ottima sia per gli amatoriali che per i veri fan e professionisti del settore.

La videocamera per moto MOTIONCAM01 può anche essere impiegata in acqua fino alla profondità di 20 Mt. E’ dotata di un laser di puntamento a doppi luce per avere un’ottima regolazione dello specchio visivo e dell’angolo i ripresa. Il prezzo della  videocamera per moto MOTIONCAM01 è di 207 euro (iva e spese di spedizione incluse).

MOTIONCAM MINI-Mini videocamera mobile per riprese HD

E’ la sorella minore della più ben nota videocamera per moto MOTIONCAM01. Ha le sue stesse funzioni: riprese in notturna o con il sole “ spacca pietre” , impermeabile all’acqua fino a 20 metri di profondità. E’ anche dotata di un puntatore laser a doppia luce per avere un’ottima regolazione dello specchio visivo e dell’angolo di ripresa. Il vantaggio sta nelle ridottissime dimensioni , facilissima da trasportare. Il prezzo dellavideocamera per moto MOTIONCAM01 è assai contenuto , 76 euro(iva e spese di spedizione incluse).

Queste le migliori videocamere per moto che abbiamo scelto , a voi l’onore della scelta…ma ricordate  scegliete con cura una di queste videocamere per moto per un ricordo indelebile delle vostre performance.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma