Comunicati

La nuova era dei gruppi d’acquisto online

I gruppi d’acquisto o anche detti acquisti collettivi, stanno davvero spopolando in Italia e nel mondo. Gli ultimi dati parlano di un settore che si è sviluppato molto e ha delle grandi potenzialità per il futuro.

Un esempio per tutti è il portale Groupon, che ormai è diventato un gruppo internazionale specializzato nei gruppi d’acquisto online.

Groupon permette ai cittadini di vivere la loro città spendendo almeno il 50% in meno. Consultando le varie opinioni su Groupon presenti sul web è possibile capire la grande opportunità che ci offre questo portale ma anche siti simili come Groupalia, BuyCommunity, LetsBonus, ecc.

Groupon può essere considerato come un portale ecommerce che permette di acquistare coupon sconto per usufriure dei tanti servizi presenti nella nostra città, come: ristoranti, centri benessere, cinema, pizzerie, bar, dentisti, palestre e molto altro.

Grazie agli acquisti collettivi di Groupon e dei suoi concorrenti è possibile risparmiare fino al 90% per il tempo libero nella nostra città o per l’acquisto di vari prodotti e servizi. Alcuni portali permettono di risparmiare anche per acquisti nel settore del turismo, soprattutto per weekend, agriturismi, ecc.

Nei prossimi tempi i gruppi d’acquisto entreranno sempre di più a far parte della nostra vita quotidiana, rappresenteranno una nuova era nel mondo degli acquisti, soprattutto effettuati su internet.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma