Comunicati

La Maschera di Cera VIII

Capitolo VIII
Man mano che Antony rinsaviva dallo stordimento provocato della pistola ad alto voltaggio, che aveva originato anche il puzzo di bruciato, quando la scarica elettrica stordente aveva impattato con la carne della schiena di Antony, i fatti apparvero subito chiari nella loro semplicità di svolgimento.
Mr X s’era introdotto nel laboratorio, chiaramente dopo la telefonata di Antony a Pillner.
Lo aveva stordito, lui cadendo aveva battuto sullo spigolo del tavolo di Mark, lo spigolo aveva ancora le tracce di cute e sangue ben evidenti, si era preso il CD con la copia di quanto era accaduto mercoledì e che Antony con un’intuizione era riuscito a ricostruire.
“…E così non poteva essere che qualcuno, accidentalmente, avrei detto prima di questo (fece cenno alla tempia), ma evidentemente volutamente mi aveva starato i parametri del sequenziatore, così si leggevano dei dati che non erano quelli reali ! Allora ho recuperato le registrazioni dei sensori del Sintetizzatore Siemens e da lì a ritroso per esclusione e con un po’ d’intuito ho capito cos’era realmente successo ! Semplice no ? “ aggiunse ben conscio che pochi avevano esattamente compreso cosa avesse appena dimostrato…
“Bene, peccato che Mr X si sia portato via il CD…” replicò sconfortato Stephen (un altro stagista).
“ Ha portato via il CD ma non Antony” disse Antony,aggiungendo: “Se l’ho fatto una volta lo posso fare una seconda !”.
Dopo una quarantina di minuti l’errore di mercoledì era stato ri-ricostruito da Antony ed alle successive analisi di laboratorio i risultati furono sbalorditivi !

I fatti raccontanti sono puro frutto di fantasia, riferimenti a persone, fatti e cose è da considerarsi puramente casuale.
Emiliano Dix

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma