Comunicati

Interior design: i tavoli di Cappellini

L’ interior design vive di splendide suggestioni che superano il tempo e lo spazio con lo stile particolare dei tavoli di Cappellini.

“Assorbire la tradizione e rimodellarla. E’ questa la tendenza più in voga del momento nell’arredamento: riprendere nel design le forme classiche e le decorazioni dell’architettura vittoriana e attualizzare allo stesso tempo i mobili con usi inaspettati e materiali innovativi”.

Così, Interior Cafè descrive i modelli di Cappellini, brand che trasforma la visione dell’interior design in maniera netta, unendo la sperimentazione ad un particolare gusto della tradizione.

In particolare, è l’arredamento delle cucine componibili a risentire maggiormente di questa concezione.

Questo atteggiamento è evidente nella collezione “New Antiques Restaurant Table” di Cappellini, linea di tavoli da pranzo progettata da Marcel Wanders, designer olandese dalla creatività irruente.

Per Marcel Wanders è importante conoscere i materiali, sapere cosa possono fare, come si producono e come possono essere lavorati: questo il pensiero che permette la nascita dei suoi prodotti, sintesi perfetta fra manualità e tecnologia industriale. Non a caso, la particolarità principale dei tavoli di “New Antiques Restaurant Table” è legata al piano realizzato in tamburato di abete a forte spessore laccato opaco bianco o nero. Le gambe a capitello sono disponibili in alluminio tornito naturale lucido o in Baydur verniciato bianco o nero opaco.

Per maggiori informazioni sui mobili per la casa proposti da Interior Cafè, visita il sito www.interiorcafe.it

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma