Tra i marchi d’abbigliamento più freschi e dinamici in Italia e nel Mondo, Tezenis è protagonista nel settore dell’intimo, dell’homewear e della pigiameria per la donna, l’uomo e il bambino. Gli store Tezenis si riconoscono per l’atmosfera cosmopolita nella quale accolgono la clientela: gli ambienti sono curati con un design minimalista scelto per valorizzare al meglio i capi d’abbigliamento.
L’azienda è presente sul mercato nazionale e internazionale con una catena di punti vendita capillarmente diffusa: più di 250 stores in Italia e oltre 100 all’estero. L’impegno e l’attenzione costante nella ricerca di fattori come qualità e freschezza dei propri prodotti, unitamente a una politica dei prezzi molto competitiva, hanno fatto sì che il marchio riuscisse a imporsi su un pubblico giovane, esigente in fatto di novità e attento al rapporto qualità-prezzo.
All’interno dei punti vendita, o direttamente online sul sito www.tezenis.it, è possibile scoprire le tante collezioni proposte: classico o fashion, lo stile per ogni gusto, con nuovi arrivi che ogni settimana vanno ad arricchire l’offerta.
Da oggi è possibile apprezzare ancor di più lo stile e il dinamismo di Tezenis: questo grazie alla maggior visibilità sul web ottenuta dall’azienda veronese attraverso le strategie congiunte di MM ONE Group e FORTOP Srl.
L’azione strategica ha preso il via da un’attenta analisi del cliente che ha consentito quindi di individuare i canali più efficaci attraverso cui raggiungere gli obiettivi prefissati. Successivamente sono state messe in atto delle campagne mirate: da una parte migliorando il posizionamento sui motori di ricerca del brand e delle parole chiave più pertinenti, dall’altra veicolando traffico di qualità verso il sito web di Tezenis.
A cura dell’Ufficio Stampa di MM ONE Group
No Comments Found