Comunicati

Il Tessuto della Memoria di Malìparmi: un’idea che continua

Disponibili da pochi giorni e solo nelle boutique Malìparmi gli abiti e gli accessori della collezione Tessuto della Memoria. Il progetto della nuova collezione, basata su riuso, creatività e stile, è presentato sulla pagina Facebook Maliparmi.

Attraverso la pagina ufficiale è possibile scoprire i segreti della rinascita dei tessuti ricordo Maliparmi, guardare le stampe del passato esplorate oggi e fuse in un tessuto completamente nuovo. Tessuti d’archivio che rivivono nuovamente.

La pagina Facebook Malìparmi presenta la nuova collezione, gli abiti e gli accessori sono realizzati in edizione limitata perché ogni patch di tessuti realizzati ne crea uno nuovo e non più riproducibile. Il packaging, realizzato senza plastiche, utilizzando solo carte e cartone riciclati rispecchia lo spirito del progetto: snello, leggero, volatile.

Maliparmi è nata a Padova dall’artigianalità preziosa di borse e piccoli oggetti creati da Marol Paresi con la figlia Annalisa, diventa azienda nel 1977 e da quel momento la crescita è costante e appassionata. Il primo successo si deve alle borse: fatte con cura, ricamate e speciali, prosegue con calzature e abbigliamento, che completano la linea e consolidano l’immagine del marchio. Malìparmi, brand che fonde artigianalità e forza creativa.

Visita la pagina ufficiale facebook Malìparmi e guarda la collezione Tessuti della Memoria

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma