Comunicati

Il segreto di Opel e della concessionaria AutoPiave racchiuso in “Wir Leben Autos”

Molto più di un pay-off. Il claim che accompagna il marchio Opel “Wir Leben Autos” racchiude una  filosofia e un sistema di valori articolato che la concessionaria AutoPiave di Arezzo è riuscita a far suo “viviamo di auto, non ci limitiamo a venderle”.

Soggetto, verbo e complemento, tre parole che riescono ad esprimere con efficacia un progetto di cui la concessionaria AutoPiave sente di far parte con forza. Il senso di appartenenza al gruppo è radicato in quel “Wir” che comprende tutti coloro che operano al successo del mondo Opel, dal progettista, al distributore fino ad arrivare al cliente finale che scegliendo un’automobile di casa Opel entra a far parte a pieno titolo di questa grande “famiglia”.

Opel vive (Leben) le auto e vive di auto, non si limita a costruirle. Una passione, quella per le quattro ruote, che affonda le sue radici nel lontano 1862 e che è proseguita nel trascorrere degli anni immutata, caratterizzata da un entusiasmo che ha sempre guidato la casa tedesca fra le mille scelte ed evoluzioni che hanno fatto la sua storia.

L’impegno e l’attenzione ai dettagli, la capacità di ascoltare i clienti cercando la soluzione capace di soddisfare ogni loro esigenza, l’entusiasmo sempre rinnovato in concomitanza con la presentazione di un nuovo modello questi gli aspetti salienti di un modo di vivere il mondo dell’auto fatto di passione assoluta, come quello della concessionaria auto aretina.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma