Comunicati

Il Salento si afferma come meta per il capodanno 2011

Quest’anno si è registrato un ottimo risultato per quanto riguarda le prenotazioni di hotel, villaggi turistici e residence nel Salento in occasione delle festività natalizie e in particolare del Capodanno.

Questo ottimo risultato è dovuto ad una serie di fattori che hanno spinto molti viaggiatori a scegliere il “Tacco d’Italia” per festeggiare l’ultimo dell’anno come da tradizione. In parte si deve ai tanti eventi del Salento: dalle sagre ai concerti gratuiti di fine anno di artisti locali e di livello nazionale che contribuiscono ad attirare visitatori.

Un altro fattore determinante è stato l’ottimo rapporto qualità prezzo delle strutture turistiche che offrono comfort e qualità di alto livello a prezzi molto concorrenziali, specialmente se paragonati a quelli di altre regioni italiane come l’Umbria e la Toscana.

Tra le mete più gettonate del Salento per Capodanno spiccano Lecce, Otranto e Gallipoli splendide cittadine caratterizzate da un patrimonio artistico e storico di notevole interesse e da una tradizione enogastronomica molto apprezzata.

E’ proprio in queste località che si sono concentrati gran parte degli eventi della regione e qui si può partecipare ai cenoni organizzati da locali e ristoranti con tanto di musica dal vivo e animazione.

Insomma visto il successo di questo 2010 non ci resta che aspettare ancora un paio di giorni e partecipare ai tanti eventi del Salento per brindare ad un felice 2011.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma