Comunicati

Il nuovo mercato delle automobili low cost

Le cosiddette auto low cost stanno lentamente arrivando anche sulle strade italiane, presentandosi sul mercato con prezzi di listino a dir poco allettanti.

L’offerta di autovetture a basso costo è molto varia. I patentati alla ricerca di una nuova auto possono infatti scegliere tra i modelli M3 e M4 di Peugeot Citroen con, la Dacia Duster, la Dr5 di Dr Motor ed a breve anche Fiat farà il suo debutto anche in questo settore.

La ragione di tanto successo è senza ombra di dubbio il prezzo di queste autovetture, veramente competitivo. Tanto per fare un esempio, ha suscitato non poco interesse la casa automobilistica molisana Dr Motor, per aver dato la possibilità alle persone di acquistare il Suv Dr5 recandosi semplicemente all’ipermercato!

E’ inoltre bene ricordare che non sempre low cost è sinonimo di scarsa qualità. Al contrario, alcuni modelli presentano ottime rifiniture e offrono una ricca dotazione di serie. Proprio per queste ragioni, siam certi che tra non molti anni l’offerta di auto low cost sarà molto più ricca, in quanto potrebbe essere veramente uno dei mercati che crescerà maggiormente.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma