Comunicati

Il Natale secondo Fattoria Mantellassi

Il rosso “Le Sentinelle”, per sedurre il palato e lo spumante “Oblò” per siglare

con le bollicine l’allegria delle feste

Quello del 2015 sarà sicuramente un Natale diverso, complice una crisi che non vuole passare e un futuro che parla ancora di sacrifici. Ma sarà anche un Natale che non rinuncerà alla voglia di stare insieme, di condividere e, come sempre, di riunirsi intorno a un tavolo che si vestirà a festa nonostante tutto.

Ci saranno la tovaglia delle grandi occasioni, i piatti del servizio buono, le ricette sfiziose e naturalmente, il buon vino servito in bicchieri più scintillanti che mai.

Tra le etichette di Fattoria Mantellassi non c’è che l’imbarazzo della scelta, vini bianchi, rossi, rosè, tutti perfetti per un pranzo importante. Per gli indecisi ecco il consiglio dell’Azienda di Magliano in Toscana: un rosso importante, riserva “LE SENTINELLE, fresco dell’attribuzione di tre stelle da parte della Guida Veronelli e “OBLO’” uno spumante da stappare per il brindisi augurale oppure da gustare durante tutto il pasto.

Le SENTINELLE è un vino che esprime al massimo l’alta qualità del Morellino di Scansano D.O.C prodotto da Fattoria Mantellassi. Il suo nome deriva dal poggio su cui si trova il vigneto, avaro per quantità ma eccellente per qualità. Elegante, nella sua affusolata bottiglia bordolese è perfetto anche per dare un tocco di bon ton alla mise en place.

OBLO’ è invece sinonimo di freschezza, di allegria, di leggerezza. Vinificato con metodo Charmat, 50% Vermentino e 50% Chardonnay, nasce da una lunga fermentazione con una lunga permanenza sulle fecce e affinato per sei mesi in bottiglia. Frizzante anche l’etichetta, un gioco di rosso e di blu abbinata allo splendente argento che avvolge il tappo.

ELLEVI PR

Di Lucia Villa

Piazza Napoli, 24

20146 Milano

Tel 02/45496051

Cell. 3490856770

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma